VENT vince lo Swank Rally di Sardegna 2020

0

BAJA RR 125 e Alberto De Bernardi: un binomio vincente

Un’avventura affrontata come una sfida “quasi impossibile”. Una sfida vinta con tenacia, coraggio, forza e una grande abilità nella navigazione da un binomio decisamente vincente!

La BAJA RR 125 e il pilota/giornalista Alberto De Bernardi, hanno unito affidabilità e
testa per andare a conquistare la classifica della Categoria R2 modern e la Classifica Assoluta dell’edizione 2020 dello SWANK Rally di Sardegna.

Una manifestazione storica e molto famosa tra gli enduristi di tutto il mondo, oggi rievocata in chiave più moderna ma sempre molto impegnativa, che ha visto i partecipanti affrontare per cinque giorni sole, terra, pioggia e fango.

Partito con un ottavo posto nel prologo di Malpensa, questo fantastico binomio ha
conquistato la prima posizione nella 2^ tappa Porto Torres / Arborea, senza più lasciare la testa della classifica, mantenuta salda fino alla 4^ e ultima tappa che lo ha visto trionfare nel tardo pomeriggio di ieri.

Una vittoria, come detto inaspettata e che porta una ventata di orgoglio in VENT, un Marchio che sta iniziando a farsi notare affermando la propria identità, con l’obiettivo di conquistare un pubblico di affezionati e appassionati, di tutte le età, sempre più ampio!

 

Le news e le attività di VENT sono disponibili anche sulle pagine social ufficiali Facebook
(@officialventmoto) e Instagram (@official_ventmoto).

Per maggiori info vistare www.ventmoto.it

RISPONDI

diciassette + 6 =