UNA PARTNERSHIP TRA DUE ICONE BRITANNICHE
Scrambler 1200 Bond Edition, una elegante edizione limitata per celebrare il sodalizio fra Triumph Motorcycles e l’agente segreto di Sua Maestà.
Nel dicembre del 2019, Triumph ha annunciato una nuova partnership ufficiale con EON Productions e ha svelato la partecipazione di alcuni modelli Triumph alla venticinquesima pellicola della serie di film legata all’agente 007, “No Time To Die”.
Design ispirato a James Bond
- Elegante colorazione ispirata alla moto guidata da Bond nel film.
Esclusivo equipaggiamento “007” con:
Tabella porta numero sullo scarico e finitura del pannello laterale con branding 007
Sella in vera pelle di elevata qualità con logo ricamato
Strumentazione TFT con esclusiva schermata di benvenuto “Bond”
Finiture total black per numerosi componenti:
Parafango anteriore alto e parafango posteriore con finitura anodizzata nera
Steli forcelle neri
Fregi motore con dettagli oro
Forcellone e copertura pignone con finitura nera verniciata a polvere
Maniglione, paracoppa e inserti con finitura anodizzata nera
Elevata cura del dettaglio:
Fendinebbia con esclusiva cornice anodizzata nera
Silenziatore Arrow con terminali in fibra di carbonio
Serbatoio freni anteriore lavorato
Regolatori della ruota posteriore neri
Griglia del faro anteriore in acciaio inossidabile
- Edizione limitata
Tiratura limitata di soli 250 esemplari nel mondo
Ciascuno con targhetta numerata
Pacchetto speciale “Bond” alla consegna
- Tutte le prestazioni della Scrambler 1200 XE
Motore bicilindrico da 90 CV a 7.400 giri e 110 Nm di coppia a 3.950 giri
Tecnologia, specifiche e dotazioni allo stato dell’arte
Stile Scrambler mozzafiato
DESIGN
Sfoggia splendidi dettagli total black, che includono: parafango posteriore, maniglione e paracoppa con finitura anodizzata nera, forcelle nere, fregi motore con dettagli oro, forcellone e copri pignone con finitura nera verniciata a polvere.
Prestazioni di alto livello
Sviluppato in esclusiva per la Scrambler, il motore da 1.200 cc sprigiona 90 CV a 7.400 giri ed è stato messo a punto per erogare una strepitosa ondata di coppia a partire dai bassi fino ai medi regimi, con un picco di 110 Nm a soli 3.950 giri.
ABS e controllo di trazione cornering supportati dall’IMU
ABS e controllo di trazione cornering di serie assicurano la massima efficienza della frenata e adattano in automatico il livello di controllo da applicare a seconda delle condizioni di guida e dell’angolo di inclinazione.
Illuminazione interamente a LED e faro anteriore con luci diurne DRL
L’illuminazione della Scrambler 1200 Bond Edition è interamente a LED: faro anteriore da 5″, fanalino posteriore con dettagli opachi e indicatori di direzione (in alcuni mercati). Il proiettore incorpora inoltre le luci diurne DRL, che garantiscono una visibilità eccellente con un profilo caratteristico.
Accensione keyless
Il sistema di accensione keyless Triumph è di serie sulla Scrambler 1200 Bond Edition. Rileva la vicinanza della chiave elettronica e abilita l’accensione tramite il pulsante di avviamento sul blocchetto interruttori. Si può anche scegliere di disattivare il sistema keyless tramite un pulsante per la massima sicurezza.
Cruise control
Il cruise control elettronico è di serie sulla Scrambler 1200 Bond Edition. Questo sistema a pulsante singolo è integrato nel blocchetto interruttori di sinistra. È facilmente azionabile in movimento per la massima comodità ed efficienza.
Presa USB
La Bond Edition integra una presa USB da 5 V per ricaricare i dispositivi personali, posizionata in un nuovo vano portaoggetti rivestito in schiuma sotto la sella.
Sistema di connettività e app My Triumph
La strumentazione TFT è stata pensata per la connettività: grazie al sistema di connettività e all’app My Triumph opzionali è possibile controllare le funzionalità telefono e musica, il navigatore e la GoPro.