Rusmototravel tour in moto in Russia

0

Rusmototravel tour in moto in Russia – Esplorate il paese più grande del mondo.

Rusmototravel offre tour interessanti e ben pianificati con un ottimo servizio da Mosca attraverso tutta la Russia. La miglior organizzazione per godere il viaggio, senza distrazioni per gli aspetti tecnici e organizzativi:

Rusmototravel organizza interessanti tour in moto con la possibilità di offrire il noleggio di moto BMW GS. Organizza inoltre programmi di visite turistiche, acquisto biglietti per escursioni, teatri e musei, pianifica eventi sportivi, musicali e altro. Un’ottima occasione per conoscere la cultura locale e la storia dei luoghi. Nei tour è possibile anche avere un’auto per l’assistenza tecnica (per gruppi numerosi su richiesta) oltre che fornire altre attrezzature a noleggio.

Rusmototravel vi accompagnerà durante il tour per mostrarvi l’incredibile natura del nostro Paese, raccontarvi la sua storia, mostrarvi la sua cultura e le sue tradizioni popolari, provare le cucine locali. E anche per aiutarvi in caso di emergenza.

L’estate è alle porte con una grande serie di tour: molte montagne del Caucaso (Georgia, Georgia-Armenia, Turchia), i monti Altai in Siberia, l’Asia centrale (Pamir Highway, Kirghizistan), il Marocco a ottobre, la Patagonia a febbraio 2024.

Per essere sempre aggiornati sui programmi e sulla disponibilità dei tour, visitare sul sito il calendario dei tour sul nostro sito web. Basta cliccare sul seguente link

https://www.rusmototravel.com/calendar 

oppure seguire le pagine social YoutubeFacebook Instagram

il team:

 

 

RISPONDI

5 − quattro =