Grand Russia Tour: il meglio della Russia in due settimane

0
Grand Russia Tour

La Russian Moto Travel Company (#rusmototravel) offre interessanti e ben pianificati tour con un ottimo servizio da Mosca attraverso tutta la parte europea della Russia. Alcuni tour in programma per il 2018.

Nel 2017 RusmoTravel ha organizzato diversi tour in Carelia, una regione di laghi e bella natura del nord, con antichi monasteri, situati per lo più in luoghi difficili da raggiungere, il Museo Kizhi con un edificio in legno unico e belle strade intorno ai laghi tutte da percorrere.

Nel 2018 sono previsti diversi tour in Carelia: ci sarà il tour Mosca-Karelia dal 7 al 15 luglio e il Grand Russia Tour nei giorni 16-30 giugno e 14-28 luglio.

Grand Russia Tour

Grand Russia Map

16-30 giugno e 14-28 luglio 2018

Motorcycle Tour della Gran Russia in due settimane: da Mosca con la sua Piazza Rossa e il Cremlino a San Pietroburgo con l’Hermitage e Peterhof, poi nella Repubblica di Carelia con il museo Kizhi e il Monastero di Valaam. E interessanti strade secondarie con un affascinante programma culturale.

Percorso:

Mosca – Pskov – San Pietroburgo – Sortavala – Petrozavodsk – Valday – Mosca

Maggiori informazioni e iscrizioni: Grand Russia Tour

Tour Mosca-Karelia

Tour Mosca-Karelia

dal 7 al 15 luglio 2018

Nel mare bianco delle isole Solovetskiye sono conservati gli antichi edifici del monastero e del museo di Gulag. In questo tour in moto avrai la possibilità di vederli da vicino. Ma la strada non è facile e dovremmo prendere in considerazione il tempo. Vedrai anche la Karelia, Valaam, Kizhi, Ruskeala e molti altri. Tutto ciò in una compagnia delle guide turistiche professionali.

Percorso:

Mosca – Velikiy Novgorod – Lamberg (Valaam) – Kem (Solovki) – Petrozavodsk – Kizhi – Valday – Mosca

Per informazioni e iscrizioni: Tour Mosca-Karelia

RISPONDI

20 + 5 =