Tra le novità le borse morbide per tenere in ordine il bagaglio nei bauletti e nelle valigie laterali. A VeronaFiere dal 18 al 21 gennaio, Stand 17, Padiglione 5.
KAPPA MOTO sarà presente al Motor Bike Expo di Verona (Veronafiere, 18- 21 gennaio, pad.e 5, stand 17) con le nuove proposte di borse e valigie rigide e accessori vari.
Borse morbide TK767 e TK768: possono essere inserite nei bauletti (modello da 58 lt) e nelle valigie laterali (KVE37da 35 lt) per tenere in ordine il contenuto o si possono agganciare al bagaglio con gli elastici in dotazione. Sono impermeabili e provviste di tracolla per diventare anche borse da asporto.
Trolley: la nuova base trolley universale KS410 trasforma in trolley il bauletto Monokey®
Valigie rigide: la novità è il bauletto K-Venture da 48 lt (già presenti in catalogo le versioni da 42 e 58 lt). La gamma di valigie K-VENTURE in alluminio dotato di bordi in tecnopolimeri e rinforzi interni in alluminio profilato, è disponibile in nero o nel colore naturale. E’ il compromesso ideale fra resistenza e leggerezza, per soddisfare gli amanti del mototurismo più avventuroso.
Accessori: la pinza porta smartphone KS920 in due misure serve a fissare in modo sicuro il device durante il viaggio che intanto può effettuare riprese;
Caschi: il casco Miami K2V28, è un grintoso demi-jet in 11 colori moda, che ha una variante di calotta per lei.
Non è tutto: i biker “social-addicted” allo stand KAPPA MOTO troveranno un team di esperti pronto a spiegare tutti i segreti della nuova app “KAPPA RIDERS”, pensata per permettere ai motociclisti di inserire i propri itinerari e chattare scambiandosi dritte di viaggio.
Per maggiori informazioni: www.kappamoto.com