HEVIK al Motor Bike EXPO 2018

0
HEVIK TITANIUM
HEVIK TITANIUM

HEVIK al Motor Bike EXPO 2018 con la nuova giacca Titanium per ogni clima e i bestseller: il jeans tecnico Titan HP407M e la storica giacca a due strati Portland HJW304M. Al Padiglione 5 Stand 17P.

HEVIK, il marchio di abbigliamento weatherproof/protettivo per moto e scooter creato dall’imprenditrice bresciana Hendrika Visenzi, parteciperà al Motor Bike Expo 2018 (Veronafiere,18-21 gennaio, pad. 5 stand 17P) con tutta la forza del messaggio espresso dal nuovo hastag #motoreboot – letteralmente “riavvio”- che annuncia un nuovo modo di vivere le due ruote, fra immensi spazi aperti, in libertà, con eleganza ed energia.
I prodotti per lui e lei confermano infatti questi concetti, presentati anche attraverso il video emozionale Hevik #motoreboot sul sito e su tutti i social del marchio.
Il risultato è una linea di abbigliamento tecnica protettiva ma anche sempre al passo con gli ultimi trend della moda e degli stili di vita.
A Verona sarà protagonista la nuova giacca Titanium, perfetta in ogni condizione climatica grazie all’idrorepellenza, la traspirabilità e la possibilità di indossare separatamente la membrana impermeabile con o senza lo strato termico.
In più HEVIK proporrà alcuni dei suoi bestseller come il jeans tecnico Titan, pensato per offrire la protezione ottimale in caso di caduta grazie ad un rinforzo in fibra aramidica nelle zone di contatto con il terreno, e la storica giacca a due strati Portland, che oltre all’estrema comodità dovuta al tessuto esterno in wax cotton -il cotone impregnato con paraffina a base di cera-, vanta un’anima elegante dal tocco urban, senza tralasciare i consueti standard di sicurezza.

www.hevik.it

HPK407M
HPK407M

RISPONDI

5 × tre =