Dal 10 gennaio il listino della Suzuki V-STROM 1000 si arricchisce delle due versioni speciali Feel More e Globe Rider. Entrambe hanno una dotazione molto ricca e sono offerte a prezzi eccezionali, con un vantaggio cliente che va dai 624 Euro ai 949 Euro. I due allestimenti possono essere ordinati sulla base sia della V-STROM standard sia della V-STROM XT. I pacchetti di accessori Feel More e Globe Rider sono disponibili a condizioni vantaggiose anche per le V-STROM MY 2017 e MY 2018 già circolanti.
Suzuki regala a tutti gli amanti delle moto Adventure Touring un’opportunità incredibile per iniziare nel modo migliore il 2018. Dal 10 gennaio il listino della V-STROM 1000 si amplia infatti con l’ingresso in gamma di due allestimenti inediti, che esaltano l’impareggiabile vocazione per i viaggi di questo modello. Il loro nome è Feel More e Globe Rider e montano pacchetti di accessori originali Suzuki a un prezzo molto vantaggioso, ben inferiore alla somma del costo dei singoli elementi che li compongono. Entrambe le versioni possono essere ordinate sia sulla base della V-STROM standard sia partendo dalla più grintosa V-STROM XT, che ha già di serie le ruote a raggi, il manubrio a sezione variabile, i paramani e il puntale sotto al motore.
V-STROM 1000 Feel More
La Suzuki V-STROM 1000 Feel More diventa il nuovo punto di riferimento per chi desidera una moto polivalente e completa, con tutto quel che serve per affrontare gli spostamenti quotidiani contando all’occorrenza su una capacità di carico da vera gran turismo. La V-STROM 1000 Feel More viene infatti consegnata con le valigie laterali montate sui supporti originali e la borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri) installata sulla piastra di fissaggio specifica. Il serbatoio è dotato anche di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale, utili a proteggere e sostenere adeguatamente la moto in ogni situazione.
La Suzuki V-STROM 1000 Feel More è proposta a un prezzo di 13.790 Euro franco concessionario, mentre la V-STROM 1000 XT Feel More costa 14.290 Euro, sempre f.c.. In entrambi i casi il vantaggio cliente ammonta a ben 624 Euro.
V-STROM 1000 Globe Rider
Alla Suzuki V-STROM 1000 Globe Rider si aggiunge un pacchetto di accessori al già ricco equipaggiamento della Feel More ed è così pronta per fare rotta verso le mete più lontane, in tutte le stagioni e su qualsiasi fondo. Oltre a tutto quanto già citato per la Feel More, la Globe Rider propone infatti anche l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia. E’ proprio quel che serve per fare della tuttoterreno di Hamamatsu una globetrotter inarrestabile e a rendere più comodo e sicuro ogni spostamento.
La V-STROM 1000 Globe Rider è venduta a 14.490 Euro f.c., che diventano 14.990 Euro f.c. nel caso della V-STROM XT. Per la moto in configurazione Globe Rider il vantaggio cliente sale ulteriormente e ammonta a 949 Euro.
A disposizione di tutti
Entrambi i kit sono a disposizione anche di chi già guida una V-STROM 1000 MY 2017 e MY 2018 e vuole integrare il suo equipaggiamento a un prezzo irripetibile. Tutti gli accessori del pacchetto Feel More possono essere acquistati in blocco a 1.100 Euro mentre il kit Globe Rider ha un costo di 1.800 Euro. Gli importi sono da intendersi iva inclusa, mentre esclusa resta la manodopera necessaria per il montaggio delle varie parti.
La compagna di viaggio Ideale
Gli articoli dei due pacchetti esaltano la praticità e la versatilità totale della V-STROM 1000, che ha fatto innamorare anche i motociclisti più esigenti con la sua maneggevolezza, il suo comfort e le sue prestazioni esaltanti in ogni condizione. La V-STROM 1000 è depositaria di un equilibrio perfetto tra ciclistica e meccanica perfetto e dispone delle tecnologie più moderne ed evolute, come la piattaforma inerziale che supporta il Traction control di ultima generazione e il Motion Track Brake System. Questo sistema permette all’ABS di lavorare in modo più efficace, tenendo conto anche dell’angolo di piega della moto e dei movimenti registrati dalla piattaforma inerziale, oltre che della velocità delle due ruote. Il risultato è un’azione frenante incisiva e graduale anche in curva. Di serie ci sono inoltre il Low RPM Assist, che impedisce al motore di scendere troppo di giri allo stacco della frizione, facilitando le partenze, e il Suzuki Easy Start System, che rende sufficiente una rapida pressione sul pulsante di start per avviare il motore.
Con gli allestimenti Feel More e Globe Rider la Suzuki V-STROM 1000 si consacra dunque definitivamente come la compagna di viaggio ideale e un impareggiabile strumento di libertà.
Per maggiori informazioni: moto.suzuki.it