Husqvarna Motorcycles: due nuovi enduro 2T a iniezione elettronica

0

Le nuove, rivoluzionarie TE 250I e TE 300I sono pronte a svelarsi e a cambiare la storia delle enduro 2T.

Husqvarna Motorcycles è orgogliosa di annunciare l’introduzione della sua ultima generazione di motociclette enduro a due tempi con iniezione elettronica del carburante. Caratterizzate perfettamente dallo spirito pionieristico del marchio, le nuove TE 250i e TE 300i 2018 adottano una tecnologia motoristica che rivoluzionerà il settore delle motociclette enduro a miscela.

Sull’onda di oltre un secolo di progettazione, sviluppo e produzione ininterrotti, Husqvarna Motorcycles è ora pronta ad aggiungere un’altra pietra miliare alla sua storia fatta di innovazione e novità. Una delle case costruttrici di motociclette più antiche al mondo, e la prima a mettere in produzione una moto specificamente progettata per l’off-road, Husqvarna Motorcycles ha sempre sostenuto con convinzione la tecnologia due tempi.

Dal primo titolo europeo di motocross nel 1959 all’età dell’oro del motocross negli anni ’60 e ’70, Husqvarna è stata una forza dominante nel segmento delle moto da off-road a due tempi di alte prestazioni. Con questa imminente nuova generazione di motori 2T a iniezione, Husqvarna Motorcycles è fiera di aprire un nuovo capitolo nella sua storia di innovazione e sviluppo.

Questa nuova, rivoluzionaria tecnologia entrerà in produzione nel mese di giugno. Ulteriori informazioni sui modelli 2T Husqvarna MY18 verranno comunicate il 30 maggio 2017.

RISPONDI

4 − uno =