SOFTSEAT S: il primo cuscino autogonfiabile a compressione variabile

0

SOFTSEAT S è il primo cuscino autogonfiabile a compressione variabile grazie al materiale soft ed alla valvola per l’espulsione dell’aria per migliorare il tuo comfort di seduta.

SOFTSEAT S, versione più piccola del SOFTSEAT L, è il primo cuscino autogonfiabile a compressione variabile grazie al materiale soft ed alla valvola per l’espulsione dell’aria, migliora il tuo comfort di seduta, attenua le vibrazioni della moto ed isola dal freddo.
Studiato per  la comodità del passeggero durante i viaggi di lunga durata e per le moto dotate di sella “small” (moto stradali, enduro), con SoftSeat S è quindi possibile personalizzare il comfort della seduta in funzione della necessità di ciascun motociclista. Consigliamo di utilizzare il SOFTSEAT S semi sgonfio per i tratti autostradali ed “azzerare” l’altezza su percorsi tortuosi o nel caso sia difficoltoso appoggiare i piedi a terra in sicurezza.
Con fondo Antiscivolo, stabile, di facile fissaggio, il cuscino autogonfiabile SoftSeat S è adatto anche a tutti i modelli di moto e scooter (verificare le misure riportate e confrontarle con la propria motocicletta).
Dotato di pratico sacchetto a rete per poter essere stivato con facilità quando non utilizzato.
SOFTSEAT S è utilizzabile anche nelle seguenti situazioni: ufficio, stadio, outdoor sports, autovettura, camion, autobus, treno, aereo e qualsiasi viaggio di lunga durata.

Softseat SMALL DIMENSIONI (h x l x p): 26-18 × 28 × 3 cm PESO: 100 gr

Maggiori informazioni: Amphibious

RISPONDI

due × cinque =