GIVI AL MOTOR BIKE EXPO 2020

0

GIVI, la storica azienda bresciana leader mondiale nel settore degli accessori moto, attende tutti gli appassionati al Motor Bike Expo di Verona

Comodità e resistenza alle intemperie sono i principali punti di forza di Ultima-t, la mitica linea di valigie soffici per il mototurismo compatibili con qualsiasi tipo di veicolo.

Grazie all’ottimo riscontro ottenuto negli anni, GIVI amplia ulteriormente la gamma, dando il benvenuto a UT813, borsa cargo da sella e portapacchi estensibile dalla capacità di 8 litri.

Completano i dettagli la tasca a rete interna, il cordino elastico multiuso, l’inserto perimetrale riflettente e l’inserto a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità.

Le nuove Trekker Alaska in alluminio con sistema Monokey

E’ Trekker Alaska, la nuova coppia di valigie laterali da 36 litri realizzata in materiali di alta qualità: alluminio naturale con trattamento meccanico, acciaio inox per le cerniere di apertura e tecnopolimero rinforzato per profili e passacinghia.

Presente in doppia finitura: Natural o Black.

I CASCHI PER LEI

Givi per la prossima primavera propone i suoi caschi più grintosi, femminili per viaggiare sicure senza dimenticare lo stile con due novità:
il modulare X.21 Challenger Shiver Lady dotato di mentoniera alzabile, visierino interno fumè e grafica in titanio opaco/argento/fucsia.

Gli intergrali 50.60 Stoccarda Follow Lady e Mehndi Lady realizzati con calotte di diversa misura per offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia della motociclista mantenendo inalterato il livello di protezione.

12.3 Stratos Solid Color dal vivace colore rosa fluo provvisto di doppia calotta, visierino interno fumè, estrattori, prese aria superiori, cinturino micrometrico.

10.7 Art Nouveau Pink demi-jet dalla grafica in stile liberty, è fornito di estrattore posteriore per migliorare la traspirabilità.

Ulteriori info su: givi.it

 

RISPONDI

quindici + otto =