Motor Bike Expo 2020 | Industria, personalizzazioni, eventi, personaggi, spettacolo

0

Da giovedì 16 a domenica 19 gennaio 2020, a Veronafiere Motor Bike Expo 2020, il grande salone della moto

100.000 metri quadrati dedicati alla manifestazione, 7 padiglioni; 5 aree esterne; oltre 700 espositori, provenienti da 35 paesi; migliaia di moto esposte; e poi ancora anteprime, show, premiazioni, meeting e personaggi amati dal pubblico.

L’INDUSTRIA

Queste le case presenti a Motor Bike Expo 2020: Aprilia, Benelli, BMW, Ducati, Fb Mon-dial, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Moto Guzzi, Ohvale, Kawasaki, Royal Enfield, Suzuki, SWM, Thundervolt, TM Racing, Triumph, Yamaha e Zero Motorcycles.

Nello spazio Moto Guzzi la V85 TT si presenta nella nuova versione Travel, pronta per il viaggio grazie al suo allestimento completo. Non può mancare la best seller di Mandello, la Moto Guzzi V7 III, presente nella nuova versione Stone S, interpretazione più sportiva e ricercata della “settemmezzo” dell’Aquila, realizzata in tiratura limitata di soli 750 esemplari numerati.

Dopo il grande successo dell’edizione inaugurale nel 2019, il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance riaccende i motori: la stagione 2020 sarà presentata venerdì 17 gennaio alle ore 11.

Una presenza silenziosa, quella di Zero Motorcycles, attraverso il dealer EcoZero di Verona. Fra le moto esposte la SR/F, modello di punta di Zero Motorcycles e nominata di recente Moto Elettrica dell’Anno dall’importante rivista inglese MCN.

GIVI presenterà al MBE la collezione 2020, in primo piano le nuove valigie in alluminio Trekker Alaska, l’attenzione al mondo femminile con caschi integrali e jet della gamma Mendhi e Lady; e ancora le borse morbide Ultima-T, in 11 modelli differenti.

Nello stand del padiglione 5 sarà allestita una Moto Guzzi V 850 TT con accessori ad hoc.

L’area per la compravendita di moto usate

A MBE 2020 è possibile anche vendere la propria moto (sia da privati sia nel ruolo di con-cessionari) o acquistarne una usata, cogliendo occasioni veramente preziose. Il tutto av-viene nell’area delle compravendite, al pad. 7, gestita dagli specialisti di moto.it. All’interno del padiglione 7 sarà infatti presente un’area riservata all’esposizione di cui Moto.it è part-ner ufficiale.

E sarà prevista una zona destinata specificamente al contatto fra venditori e acquirenti con tavoli e sedie all’interno dello stand di Moto.it.

Scaricabile qui la planimetria coi loghi dei padiglioni: DOWNLOAD

Scaricabile qui il programma dell’evento: DOWNLOAD

 

Per maggiori info consultare il sito: motorbikeexpo.it

 

RISPONDI

9 − 2 =