Ducati Season Opening: un weekend dedicato alle novità 2017

0
Monster 1200
Monster 1200

Nei Ducati Store un intero fine settimana per conoscere le nuove moto di Borgo Panigale. Durante l’evento sarà possibile prenotare test ride di tutta la gamma 2017. Tra le novità: la Multistrada 950, lo Scrambler® Desert Sled e il Monster 1200.

Per tutti gli appassionati Ducatisti sta per iniziare una stagione intensa e ricca di novità. In tutti i Ducati Store l’11 e il 12 febbraio si svolgerà il Ducati Season Opening: protagonisti sono le moto, gli accessori e l’abbigliamento della gamma 2017.

Evolution never stops”, non solo un claim ma la conferma di come le nuove proposte Ducati siano sempre più attuali e versatili. Dallo Scrambler® Desert Sled che si ispira al mondo delle moto fuoristrada degli anni ’60 e ’70 e che hanno fatto storia negli Stati Uniti; alla Multistrada 950, la più accessibile delle multibike della Casa motociclistica bolognese; fino al nuovo Monster 1200 che, riprendendo il progetto iniziale del 1993, conferma il carattere sportivo di questa originale naked.

Scrambler Desert Sled
Scrambler Desert Sled

Tutto è pronto nei Ducati Store, dove i concessionari hanno organizzato il weekend Season Opening in ogni dettaglio: competenza e attenzione da dedicare ai motociclisti pronti per la stagione in sella a uno dei nuovi gioielli Made in Borgo Panigale. E ancora cocktail-party per intrattenere gli ospiti e clienti. Durante l’evento sarà inoltre possibile prenotare test ride di tutta la nuova gamma moto 2017.

Maggiori informazioni: www.ducati.it

Multistrada 950 Touring Pack Action

RISPONDI

uno × cinque =