ASI A MANDELLO DEL LARIO PER LE GIORNATE MONDIALI GUZZI

0

ASI A MANDELLO DEL LARIO PER LE GIORNATE MONDIALI GUZZI

Dopo un anno di attesa, a causa delle restrizioni che nel 2021 impedirono di festeggiare il secolo di Moto Guzzi, ecco finalmente a Mandello del Lario la grande festa, la più attesa: Moto Guzzi insieme al Comitato Motoraduno Internazionale stanno preparando un evento che merita davvero il titolo di “imperdibile”. Anche l’Automotoclub Storico Italiano sarà protagonista dall’8 all’11 settembre all’appuntamento irrinunciabile per ogni fan del marchio dell’Aquila e per ogni amante del motociclismo e delle belle moto. Mandello del Lario – che ospita la storica sede della Moto Guzzi – diventerà il centro mondiale della passione motociclistica, perché Moto Guzzi rappresenta un patrimonio di storia, tecnologia, stile e fascino che non ha eguali, in grado di coinvolgere ed emozionare trasversalmente ogni generazione.

Per una ricorrenza così importante l’appuntamento sarà doppio: dopo undici anni dall’ultima edizione tornano infatti le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e si affiancano al Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi. Due eventi spettacolari che promettono una serie di appuntamenti da non lasciare scoperto neanche un attimo in un weekend che si annuncia unico per celebrare la passione Moto Guzzi sia nella fabbrica di via Parodi 57, sia nell’intera Mandello del Lario.

Lo stand dell’ASI accoglierà tutti gli appassionati proprio di fronte all’ingresso dello stabilimento Guzzi e la Federazione segnala, in particolare, l’inaugurazione ufficiale dell’evento prevista giovedì 8 settembre alle 20.30 presso il Cinema Teatro De Andrè con la proiezione del reportage “Viaggio nelle Città dei Motori” – che ha visto il passaggio anche alla sede ASI di Torino, a Villa Rey – e la successiva proiezione del già celebre docufilm “Il coraggio di andare oltre”, in programma venerdì 9 settembre alle 21.00 in piazza Leonardo da Vinci a Mandello del Lario.

RISPONDI

cinque − 3 =