Arriva in Concessionaria la Suzuki Hayabusa

0
  • Nei prossimi giorni la rete dei Concessionari Suzuki riceverà i primi esemplari della terza generazione della Ultimate Sport di Hamamatsu.
  • La nuova Hayabusa è proposta in due colorazioni al costo di 19.390 Euro. Ogni esemplare è equipaggiato con monoposto e cover degli specchietti carbon look.

Dopo il sold out della web edition e il grande successo dall’Hayabusa Première Show, la manifestazione itinerante che ha visto l’Ultimate Sport di Hamamatsu protagonista di una trentina di giornate di presentazione presso altrettanti dealer selezionati, la più attesa novità Suzuki di questa stagione sta per giungere in tutti i Concessionari.

Nei prossimi giorni i primi esemplari della nuova Hayabusa arriveranno presso la rete ufficiale Suzuki e i Clienti potranno finalmente ammirarne da vicino il design e lo stile.

Hayabusa Web Edition: sold out in 48 ore!
I motociclisti italiani hanno dimostrato grande interesse per l’Hayabusa non soltanto attraverso i media e sui social network. I dieci esemplari Web Edition, a tiratura limitata sono stati venduti attraverso la piattaforma di e-commerce Suzuki in meno di un weekend.
Anche la fase di prevendita sta andando molto bene, numerosi sono infatti i contratti firmati “a scatola chiusa”, sia da chi è già un possessore delle generazioni precedenti (vendute in totale in oltre 189.000 esemplari), sia da nuovi Clienti, tutti attratti dall’idea di poter saltare in sella all’affascinante erede di una stirpe leggendaria.

Il salto generazionale è ancor più evidente sul fronte elettronico. La Hayabusa adotta ora una piattaforma inerziale a sei assi e i più evoluti dispositivi elettronici di supporto al pilota. Attraverso il Suzuki Drive Mode Selector Alpha (SDMS-α) il guidatore può scegliere tra tre modalità di guida pre-impostate e altre tre personalizzabili. Ciascuna modalità varia automaticamente la logica di funzionamento di cinque sistemi:

  •  Traction Control (Motion Track Traction Control System – 10 livelli + off)
  •  Funzione “Gestiscilapotenza” (Power Mode Selector – 3 livelli)
  •  Sistema “Cambiarapido” bidirezionale (Bidirectional Quick Shift System – 2 livelli + off)
  •  Sistema “Giùlaruota” anti impennata (Anti Lift Control System – 10 livelli + off)
  •  Sistema “Frenomotore” (Engine Brake Control System – 3 livelli + off)

Questa Suzuki è la prima moto equipaggiata di limitatore di velocità. Il sistema “Fissaillimite” (Active Speed Limiter) consente di impostare una velocità che la moto non supererà, eliminando il rischio di trovarsi per distrazione a velocità superiori a quelle desiderate.

La dotazione della Hayabusa comprende:

  •  Cruise Control System
  •  sistemi “Partiarazzo” (Launch Control System – 3 livelli)
  •  “Segnalainchiodata” (Emergency Stop Signal),
  •  “Frenainpiega” (Motion Track Brake System – 2 livelli)
  •  “Discesanostoppie” (Slope Dependent Control System)
  •  “Spuntofacile” (Hill Hold Control System).

Il pilota può gestire e regolare l’elettronica di bordo in modo semplice e pratico attraverso il blocchetto comandi di sinistra e visualizzate le impostazioni correnti nel display TFT LCD che si trova tra i grandi indicatori analogici del contagiri e del tachimetro. Lo schermo può mostrare anche una schermata dell’Active Data display con l’angolo di piega (e con memoria della piega massima raggiunta), la pressione applicata ai freni anteriore e posteriore, l’accelerazione longitudinale e il grado di apertura dell’acceleratore.

Due colori, un solo prezzo
Suzuki propone la Hayabusa in due livree bicolori: Nero / Gold e Silver / Rosso. La moto è ordinabile in concessionaria al prezzo di listino di 19.390 Euro ma può essere prenotata anche sul web store Suzuki con la piattaforma Smart Buy. Tutti gli esemplari hanno di serie la cover monoposto per il sellino del passeggero e le calotte degli specchietti retrovisori carbon look.

RISPONDI

cinque × tre =