Conto alla rovescia per l’esordio in Qatar di Gasgas Factory Racing

0

OCCHI PUNTATI SUL TEAM GASGAS ASPAR, PRONTO ALL’ESORDIO NEI TEST UFFICIALI MOTO3™️ COI PILOTI GARCIA E GUEVARA

Ci siamo! A poche ore dall’esordio nei test ufficiali che precedono l’avvio della stagione 2021, il team GASGAS Aspar coi suoi piloti Sergio Garcia e Izan Guevara è pronto a scendere in pista nel circuito internazionale di Losail, in Qatar. Grande emozione per il debutto delle GASGAS RC 250 GP ufficiali, che per la prima volta nella storia del marchio si schierano ai nastri di partenza del mondiale MOTO3™️.

• GASGAS apre un nuovo capitolo della sua storia sportiva nel 2021
• Il team GASGAS Aspar è pronto a scendere in pista il 19 marzo per i test ufficiali
• I piloti Sergio Garcia e Izan Guevara porteranno in gara le RC 250 GP factory

Sergio Garcia entra nel team GASGAS Aspar dopo un ottimo finale di stagione 2020 nella categoria Moto3. Nelle ultime tre gare lo spagnolo è salito due volte sul podio e ha concluso nono nella classifica finale. Sergio, che ha già completato con soddisfazione i test invernali con la nuova RC 250 GP ufficiale, nel 2021 andrà in cerca di gloria e correrà per salire più volte sul podio e conquistare la sua prima vittoria.

A completare le fila del team GASGAS Aspar è il campione del mondo 2020 della categoria Moto3 Junior, Izan Guevara. Vincitore di ben 11 gare del Campionato Spagnolo Velocità Moto3 nel 2020, a soli sedici anni il giovane Izan è stato protagonista di una stagione di tutto rilievo. Coi colori GASGAS Aspar, l’asso spagnolo per il 2021 ha l’obiettivo di guadagnarsi il titolo di debuttante dell’anno.

Una volta conclusi i test ufficiali, il team si concentrerà finalmente sull’aspetto più divertente: le gare! Con la prima prova del mondiale in programma il 28 marzo sempre a Losail, Garcia e Guevara sono pronti a mollare la frizione e “Get On The Gas” per iniziare una lunga stagione che li vedrà impegnati in sella alle RC 250 GP in un giro del mondo che si concluderà solo il 14 novembre a Valencia, Spagna.

RISPONDI

diciannove − uno =