Weightless | Valigie per viaggiare… leggeri

0

L’unica linea di valigie semirigide a proporre un top case in aggiunta alla coppia di laterali… oltretutto estensibile!

Il tris di GIVI adotta il sistema di fissaggio MONOKEY ed è caratterizzato da un mix di leggerezza e robustezza apprezzabile non soltanto in sella. Interessante il design, che rende la linea immediatamente riconoscibile.

Arrivate sul mercato da qualche mese, le nuove e superleggere semirigide WEIGHTLESS incuriosiscono molto i moto viaggiatori. Al momento ne fanno parte la coppia di valigie laterali WL900 e il top-case WL901.

A renderle differenti dagli altri modelli GIVI preformati già presenti in gamma c’è innanzitutto il MONOKEY, il sistema di aggancio che equipaggia la gamma “alta” delle valigie rigide del marchio, e anche le caratteristiche legate al top-case: il primo a poter estendere la sua capacità interna.

Il segreto delle WEIGHTLESS sta nel materiale che le accomuna, l’ABS, un mix di leggerezza e rigidità lavorato tramite processo di termoformatura, che conferisce alle borse piena capacità di carico.

WL900 – Laterali vendute in coppia, con capacità interna di 25 litri cadauna e compatibilità con i portavaligie tubolari

 

Le valigie si fissano al telaietto tramite serrature Security Lock. Apertura e chiusura sono invece affidate alla robusta zip che corre centralmente con cursori bloccabili da lucchetto a combinazione integrato di serie.

WL901 – Top-case con volume interno variabile da 29 a 34 litri (sufficienti a contenere comodamente un casco modulare). Compatibile con tutte le piastre MONOKEY, si fissa e chiude con la stessa modalità già descritta per le laterali.

 

PREZZI AL PUBBLICO: (WL900) 299,00 euro; (WL901) 168,99 euro

RISPONDI

quindici − dieci =