Suzuki KATANA debutta a EICMA 2018

0
Katana Suzuki

La nuova KATANA è protagonista del Salone di Milano, dove debutta in anteprima mondiale una nuova e suggestiva colorazione nera. Nello spazio allestito da Suzuki, padiglione 22, sono esposte anche due Katana del passato, la leggendaria 1100 del 1981 e una rara 750 del 1984.

L’edizione 2018 di EICMA ha subito confermato come anche il pubblico di Milano, dopo quello dell’INTERMOT di Colonia, sia impaziente di vedere dal vivo la nuova Suzuki KATANA. Sin dall’apertura dei cancelli della Fiera di Rho lo stand B30 del padiglione 22 si è gremito di persone e la conferenza stampa Suzuki, che si è svolta oggi alle ore 9.30, è stata seguita da un gran numero di giornalisti e addetti ai lavori.

Proprio in occasione della presentazione, Suzuki ha mostrato in anteprima mondiale la nuova KATANA in un’inedita colorazione nera, che dona al modello una maggiore grinta e personalità.

Suzuki espone inoltre a EICMA due Katana molto speciali. Si tratta di una delle prime Katana 1100 del 1981 e di esemplare 750 del 1984 con faro a scomparsa, un’evoluzione del modello attuale passando attraverso il passato.

Info: suzuki.it

suzuki katana

 

RISPONDI

venti + quattordici =