Supporto per smartphone & Riser Manubrio con Spostamento BMW S1000R

0

Con questo supporto impermeabile (IP68) per telefoni da moto con funzione di ricarica wireless QI (ricarica a induzione) per telefoni con una larghezza di 63-72mm (MC922) o 71-90mm (MC925), puoi fissare il tuo smartphone in modo sicuro e facile alla tua moto.

La piastra di montaggio in alluminio di alta qualità con vite centrale garantisce una tenuta stabile del telefono cellulare ed è antivibrazioni e ruotabile di 90°. Il robusto supporto in metallo con snodo di inclinazione può essere montato su aste tubolari o manubri con un diametro di 12-29,5 mm.

Grazie alla grande area di ricarica attiva con 3 bobine di ricarica integrate (max.2.5A), il tuo telefono viene alimentato in modo affidabile con la corrente di ricarica e anche raffreddato per evitare che si spenga per il calore (la piastra di base in alluminio / metallo dissipa il calore del telefono).

l’alimentazione è assicurata contro il sovraccarico termico e la sovratensione e avviene tramite il cavo del dispositivo (0,4 m) con una spina impermeabile e il cavo di collegamento (1,4 m) con una piccola spina DIN per le prese di bordo. Per evitare che la batteria si scarichi durante lunghi periodi di inattività, è anche possibile azionare l’alimentazione con l’aiuto dei connettori a pinza in dotazione tramite una linea collegata all’accensione. Grazie alla connessione di ricarica senza fili del telefono cellulare, la presa sensibile, che nei sistemi convenzionali è esposta permanentemente alle vibrazioni e al vento, rimane inalterata.

Attenzione: l’alimentatore wireless può essere utilizzato solo per smartphone adatti con funzione di ricarica QI!

Per opzioni di montaggio ancora più flessibili, è possibile utilizzare opzionalmente il set di montaggio BA27, che comprende un giunto di montaggio e supporti per specchietti, leve dei freni o supporto M8.
Per il montaggio sull’attacco del manubrio con una vite M8, è necessaria una vite di 20 mm più lunga di quella originale con un diametro minimo della testa di 13 mm.
Per il montaggio sulla console della leva del freno / frizione, la piastra di fissaggio (distanza tra le viti 29,5-33,5 mm) è avvitata all’attacco della console. Quando si usano i due distanziali M6 (10 mm), sono necessarie 2 viti più lunghe.
Il montaggio sul supporto dello specchio è possibile utilizzando le normali filettature M10.

Tensione di funzionamento: IN: 12-48V DC / OUT 9V DC
Corrente di carica: max. 2.5 A
Consumo energetico: PERMANENTE 10-20 mA

IMPORTANTE: Si prega di prendere l’adattatore dalla presa di corrente, quando ci si ferma in sella alla moto – altrimenti la batteria può scaricarsi! Oppure utilizzare un caricabatterie adeguato quando non guidare per un tempo più lungo (> 14 giorni).

Supporto per smartphone con porta di ricarica wireless per motociclette BMW
149,00 / 169,00 / 33,90 Euro (incl. IVA) più spedizione
Prodotto: Supporto per smartphone con porta di ricarica wireless per motociclette BMW

https://www.hornig.it/

RISPONDI

2 × 5 =