Shark vi aspetta in Eicma con ben 4 novità: una famiglia di caschi jet cittadini, il ritorno all’off road in fibra e l’esclusivo casco per quad.
Il reparto R&D ha fatto un lavoro di sviluppo enorme per portare sul mercato internazionale una collezione ancora più completa, offrendo così una profondità di gamma unica e ribadendo il suo ruolo di eccellenza riconosciuta a livello mondiale. La nuova collezione 2018 di SHARK HELMETS si presenta con diverse novità e ben 4 lanci per una gamma completa che mette ancora una volta innovazione e design al servizio delle prestazioni, dello stile e della sicurezza. Quest’anno, oltre alle 4 divisioni (Racing, Pulse, Discovery e Metro), il catalogo comprende anche una grande novità: la divisione “OFF-ROAD”, dedicata alla pratica motociclistica outdoor, amatoriale e/o da competizione.
Nella divisione RACING il nostro top di gamma è riconosciuto come uno dei best product internazionali, con 5 stelle SHARP e un numero sempre crescente di piloti che lo scelgono in tutte le categorie, da Jorge Lorenzo a Johan Zarco, senza dimenticare che si tratta del casco con più podi conquistati al novembre 2017 (studio interno realizzato sui Grand Prix MotoGP, Moto2, Moto3, WSBK e WSSP, World Endurance fra il 2012 e il 2017). Tutti i caschi SHARK hanno 5 anni di garanzia.
Le novità assolute di prodotto 2018 sono:
S-DRAK. Casco in carbon skin SHARK, per essere sempre un passo avanti.
X-DRAK. Casco in fibre composite, pensato per la città e dalla dotazione completa. Da tenere d’occhio legrafiche MOTORSPORT
VARIAL. Casco in fibra da off road. Il grande ritorno di Shark nel fuoristrada con un prodotto di pregio.
SKWAL2. L’integrale in termoplastica più innovativo del mercato si presenta con un’estetica ancora più sportiva e con il sistema LED potenziato. La sicurezza attiva in un prodotto dall’animo rinnovato.
ATV DRAK. Casco in fibra, studiato su richiesta del mercato Australiano, per coloro che guidano i quad o gli ATV e ora approdato sul mercato Europeo. Un casco dalle forte componente pratica e alcuni accessori pensati per l’uso in situazioni lavorative particolari.
SHARK Helmets in EICMA dal 7 al 12 novembre prossimi (Hall 24, stand I 65).