Shark vi aspetta in Eicma con ben 4 novità

0
ATV DRAK blank mat

Shark vi aspetta in Eicma con ben 4 novità: una famiglia di caschi jet cittadini, il ritorno all’off road in fibra e l’esclusivo casco per quad.

Il reparto R&D ha fatto un lavoro di sviluppo enorme per portare sul mercato internazionale una collezione ancora più completa, offrendo così una profondità di gamma unica e ribadendo il suo ruolo di eccellenza riconosciuta a livello mondiale. La nuova collezione 2018 di SHARK HELMETS si presenta con diverse novità e ben 4 lanci per una gamma completa che mette ancora una volta innovazione e design al servizio delle prestazioni, dello stile e della sicurezza. Quest’anno, oltre alle 4 divisioni (Racing, Pulse, Discovery e Metro), il catalogo comprende anche una grande novità: la divisione “OFF-ROAD”, dedicata alla pratica motociclistica outdoor, amatoriale e/o da competizione.

Nella divisione RACING il nostro top di gamma è riconosciuto come uno dei best product internazionali, con 5 stelle SHARP e un numero sempre crescente di piloti che lo scelgono in tutte le categorie, da Jorge Lorenzo a Johan Zarco, senza dimenticare che si tratta del casco con più podi conquistati al novembre 2017 (studio interno realizzato sui Grand Prix MotoGP, Moto2, Moto3, WSBK e WSSP, World Endurance fra il 2012 e il 2017). Tutti i caschi SHARK hanno 5 anni di garanzia.

Le novità assolute di prodotto 2018 sono:

Varial Anger BWR 34L
Varial Anger BWR 34L

S-DRAK. Casco in carbon skin SHARK, per essere sempre un passo avanti.

X-DRAK. Casco in fibre composite, pensato per la città e dalla dotazione completa. Da tenere d’occhio legrafiche MOTORSPORT

VARIAL. Casco in fibra da off road. Il grande ritorno di Shark nel fuoristrada con un prodotto di pregio.

SKWAL2. L’integrale in termoplastica più innovativo del mercato si presenta con un’estetica ancora più sportiva e con il sistema LED potenziato. La sicurezza attiva in un prodotto dall’animo rinnovato.

ATV DRAK. Casco in fibra, studiato su richiesta del mercato Australiano, per coloro che guidano i quad o gli ATV e ora approdato sul mercato Europeo. Un casco dalle forte componente pratica e alcuni accessori pensati per l’uso in situazioni lavorative particolari.

SHARK Helmets in EICMA dal 7 al 12 novembre prossimi (Hall 24, stand I 65).

RACER pro Replica Lorenzo 2017 Monster Mat
RACER pro Replica Lorenzo 2017 Monster Mat

RISPONDI

undici + 15 =