Campagna di Richiamo RedMoto per potenziale fenomeno su alcuni modelli 2015/16

0
Honda CRF 400 ENDURO
Honda CRF 400 ENDURO

Nell’ottica di una completa soddisfazione del Cliente, la Honda Motor Co. Ltd. in collaborazione con Honda Motor Europe Ltd. – Italia e RedMoto S.r.l. ha indetto una Campagna di Richiamo per intervenire su un eventuale e potenziale fenomeno che si potrebbe verificare sui modelli CRF450R Motocross, Enduro, Supermoto e CRF500R Enduro e Supermoto modelli 2015 e 2016.

Di cosa si tratta?
Esiste la remota possibilità che si possa rompere l’ingranaggio della quinta marcia sul contralbero. Se ciò dovesse avvenire, la ruota posteriore potrebbe bloccarsi e causare un incidente. Per questo si invita la clientela a fermare immediatamente i veicoli di cui in oggetto al fine di evitare possibili danni alla motocicletta, al pilota o a terzi.

Contromisura adottata da Honda
Honda prevede la sostituzione, senza alcun costo a carico del cliente, dell’ingranaggio della quinta marcia con uno contro misurato, su tutte le unità interessate.

Cosa deve fare il cliente?
Invitiamo la clientela in possesso dei veicoli di cui in oggetto a contattare il Concessionario Honda-Redmoto più vicino per fissare un appuntamento ed effettuare il richiamo sulla motocicletta.

L’intervento sarà completamente gratuito.
Si invita la clientela a consultare la rete vendita Honda-RedMoto per maggiori dettagli sulla durata dell’intervento e permanenza del veicolo in officina.

Per qualsiasi informazione il Servizio Clienti RedMoto dedicato ai richiami è a completa disposizione al numero 340.8857210 (dal Lunedì al Venerdì orario 08.30/12.30-14.00/17.30) e via mail a richiami@redmoto.it

Ulteriori informazioni: www.redmoto.it

RISPONDI

tre × 3 =