Sestriere Adventour , in moto oltre le nuvole

0

Tutto pronto per il grande raduno ADVENTOURING di Sestriere, dal 30 giugno al 2 luglio!
GARMIN e ANLAS sono i Main Sponsor della 5^ edizione.

Al via tra pochi giorni la 5^ edizione di Sestriere Adventour – In moto oltre le nuvole, il grande raduno per gli appassionati di Adventouring che si pone come evento d’ingresso al mondo del turismo-avventura. Nella forma più semplice e sicura, dedicato a chi vuole godersi un week end in natura, sportività e relax tra amici appassionati, ricevendo consigli e facendo esperienza di guida in fuoristrada.

Sestriere Adventour si snoderà ancora una volta sull’ampia rete di strade sterrate in alta quota della Val di Susa e della Val Chisone, da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, con base nella centrale Piazza Agnelli, ritrovo di tutti i partecipanti oltre che punto di partenza e di arrivo degli ADVENTOUR (itinerari da percorrere nelle due valli con gruppi di massimo di 12 moto guidate dalle IGAST) e della HALF HARDALPITOUR (12 ore di guida quasi completamente in notturna con partenza e ritorno a Sestriere su un itinerario di 250 km con tracce GPS).
Per informazioni e iscrizione Over2000riders.com

Le novità e gli aggiornamenti sono disponibili anche sulla pagina Facebook dell’organizzazione: Over2000riders.

Gli sponsor

GARMIN, marchio leader nel settore dei navigatori satellitari, conferma la sua collaborazione con Over2000Riders e Sestriere Adventour. Nella continuità di un rapporto di lunga data, GARMIN sarà presente a Sestriere con l’utilizzo dei sistemi di navigazione e di tracciatura dei magnifici percorsi di questa nuova edizione con il nuovo dispositivo GPSMAP 276Cx. Ma non solo. In questo contesto di collaborazione non poteva mancare l’idea di creare una formula speciale d’acquisto dello straordinario e performante GPSMAP 276Cx, riservata esclusivamente agli iscritti alla newsletter di Over2000Riders, che potranno usufruire di uno sconto del 20% (160€) collegandosi direttamente al sito Garminpartner.it e richiedendo il codice dedicato. L’offerta è valida fino al prossimo 30 giugno 2017.

ANLAS, marchio emergente nel settore degli pneumatici moto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, si presenta a tutti coloro che vanno in moto e che macinano molti chilometri. ANLAS sarà presente a Sestriere per promuovere i suoi prodotti nuovi e decisamente interessanti, con un focus particolare sul modello CapraX, il più idoneo per la pratica dell’Adventouring in grado di garantire prestazioni molto interessanti. Grazie a questa importante collaborazione, tutti gli iscritti alla newsletter di Over2000Riders (e solo loro), potranno usufruire di un vantaggio nell’acquisto di uno o più treni di pneumatici, proprio nel modello indicato per questa attività. Tutti coloro che vorranno usufruire di questa promozione, dovranno contattare direttamente ANLAS all’indirizzo mail italy@anlas.com comunicando le misure degli penumatici, i propri dati personali e il luogo per l’invio. L’offerta è valida fino al prossimo 30 giugno 2017.

RISPONDI

1 + quattro =