Scrambler Ducati Food Factory, la prima food experience della Land of Joy

0
Scrambler Ducati Food Factory interno
Scrambler Ducati Food Factory interno

Si trova a Bologna in via Stalingrado 27 il nuovo Scrambler Ducati Food Factory, la prima food experience dalla Land of Joy: un concept di ristorazione destinato a diventare luogo di divertimento e socialità caratterizzato dalla originale atmosfera della Land of Joy Scrambler®. Scrambler Ducati Food Factory nasce in collaborazione e grazie a Sviluppi Urbani, società bolognese specializzata nello sviluppo Retail.

Scrambler Ducati Food
Scrambler Ducati Food

Food, ma non solo

Food, arte, musica, galleria fotografica, customizzazione, eventi per vivere l’originale atmosfera della Land of Joy. Tutto questo fa parte da sempre dei valori e dell’universo di Scrambler Ducati, di cui Scrambler Food Factory è la naturale evoluzione nella crescita del brand, all’insegna della qualità, originalità e passione per questa nuova avventura da vivere insieme.
Il menu di Scrambler Ducati Food Factory si distingue per l’accostamento di piatti genuini e di alta qualità con proposte dal sapore creativo, tra tradizione e contemporaneità. Negli ampi 500 metri quadri in perfetto stile Land of Joy, Scrambler Ducati Food Factory offre pizzeria gourmet light; bistrot con proposte ricercate; shop di capi d’abbigliamento e accessori Scrambler®.

Tra design vintage e gusto contemporaneo, Scrambler Ducati Food Factory si trova in una zona della città rinnovata a nuovo polo della ristorazione giovane ed eclettica.

“The Taste of Joy”, la App per gli appassionati di moto e street food (disponibile per Android e iOS) è stato il primo passo avanti di Scrambler® verso il food. Ma non è finita. Il nuovo concept by Scrambler® è solo il primo di una serie di Food Factory che presto verranno inaugurati in tutto il mondo.

RISPONDI

nove − sei =