In Sardegna, con i Pastori in Moto

0
Pastori in Moto
Pastori in Moto

Un nuovo progetto, il riferimento per il mototurismo in Sardegna.

Nato dalla passione comune di Giuseppe Tuveri, ingegnere elettronico, Nicola, pastore, e Igor, fitness trainer, nasce un nuovo progetto, chiamato “Pastori in Moto”, la cui mission è trasformare la Sardegna in un riferimento internazionale per il mototurismo.
Il sito offre un vasto archivio bilingue di itinerari dettagliati, dislocati lungo l’intera superficie regionale. Sono presenti funzionalità avanzate di ricerca itinerari, ricerca siti archeologici e strutture biker-friendly in prossimità dei percorsi o a seconda della geolocalizzazione del motociclista. In programma anche futuri servizi mirati di alta qualità per motociclisti e l’organizzazione di eventi e motogiri per favorire il mototurismo.

Un archivio unico

Sul sito potete trovare un vasto archivio tematico, probabilmente la più estesa raccolta di itinerari motociclistici in Sardegna. Chilometro per chilometro, i percorsi si articolano lungo tutta l’isola, raccontati, descritti e condivisi per diffondere la conoscenza e le emozioni che la Sardegna in moto può regalare. Ogni itinerario si contraddistingue per la propria unicità, nonché per la cura, la fruibilità e l’enfasi sugli aspetti emozionali, culturali, enogastronomici più significativi. Perché uno degli obiettivi dei Pastori in Moto è la valorizzazione dell’alta qualità dell’offerta enogastronomica, culturale e naturalistica sarda.

Vai a scegliere ora il tuo itinerario www.pastorinmoto.org

RISPONDI

quattro × 1 =