Performance da street-fighter: arriva la Suzuki GSX-S950

0
  • Sono arrivati nelle Concessionarie Suzuki i primi esemplari della nuova street-fighter che rappresenta il modello di accesso al mondo delle leggendarie e plurivittoriose quattro cilindri di Hamamatsu.
  • La GSX-S950 offre performance alla portata di tutti i motociclisti ed è venduta in due configurazioni: full power, da 70 kW, o depotenziata, da 35 kW.
  • La GSX-S950 è la moto di maggior cilindrata presente oggi in listino per i titolari di patente A2, cui regala intense emozioni e sound che solo le mille sanno offrire.
  • La GSX-S950 può essere ordinata nei colori Blu Miami o in Nero Dubai a 10.390 Euro (prezzo F.C. IVA compresa) e personalizzata a piacimento con un’ampia gamma di accessori originali.

In sella al mito
La GSX-S950 è il nuovo modello di accesso alla gamma delle leggendarie Suzuki mille a quattro cilindri e rappresenta per il settore delle due ruote quello che sono i torii per il mondo shintoista orientale. I caratteristici portali rossi tipici della cultura giapponese sono infatti i varchi posti all’ingresso di aree sacre, oltre i quali ci si trova immersi in un’atmosfera magica. Allo stesso modo, chi sceglie la GSX-S950 può avvicinarsi al mondo delle Suzuki più desiderate, prestazionali e iconiche, sperimentando in prima persona il coinvolgimento emotivo e l’appagamento che solo le sportive di Hamamatsu sanno assicurare.

L’ABS è solo una delle tante tecnologie che supportano il pilota nella guida, cui si sommano i numerosi sistemi elettronici integrati. L’acceleratore elettronico ride-by-wire assicura risposte graduali e naturali a ogni intervento sul gas, mentre il sistema “Aprisereno” – Suzuki Traction Control System (STCS) previene lo slittamento della ruota posteriore e le perdite di aderenza in accelerazione. Questo controllo elettronico della trazione è regolabile su tre livelli d’intervento e volendo può essere anche disattivato. La dotazione elettronica si amplia con il Suzuki Easy Start System e il sistema “Partisereno” – Low RPM Assist, che facilitano rispettivamente gli avviamenti e le partenze, rendendo più comodo e agevole l’uso quotidiano.

Come un’atleta pronta allo scatto
La ricchezza della dotazione tecnologica è sottolineata dallo stile futuristico della GSX-S950. Il principale tratto distintivo della linea è il frontale compatto, con un faro a LED sovrapposti tanto bello quanto efficace nell’illuminazione. Il codino è corto e filante, mentre nella parte centrale la massa appare visivamente spostata in avanti e fa sembrare la moto sempre sul punto di compiere un balzo.

Due colori e infinite personalizzazioni
La GSX-S950 può essere ordinata in due colorazioni, ciascuna delle quali fa emergere un lato diverso della personalità della moto. Il Blu Miami è la tinta di lancio e con la sua tonalità accesa crea un immediato richiamo all’identità Suzuki nell’ambito delle sportive stradali. La livrea Nero Dubai alterna invece componenti lucidi e opachi, creando un contrasto elegante e ricercato. Entrambe le varianti sono accomunate da grintosi dettagli con una finitura esclusiva a motivo testurizzato battezzata forged carbon look.

Prenotazioni anche online con Smart Buy
La Suzuki GSX-S950 ha un prezzo di10.390 Euro F.C. IVA compresa e può essere prenotata anche online attraverso la collaudata piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it. La procedura Smart Buypuò essere utilizzata a qualsiasi ora e da qualsiasi posto, senza nemmeno spostarsi da casa e a condizioni sempre trasparenti. Selezionando la concessionaria preferita ed inserendo la propria e-mail, si può prenotare la GSX-S950 – o qualsiasi altro modello Suzuki – versando solo un piccolo acconto su PayPal. Il cliente è quindi ricontattato dal concessionario per definire i tempi e le modalità di consegna e di pagamento.

RISPONDI

quindici + quindici =