GIVI REMOVE-X Con la borsa… togli anche il telaietto

0

Nel mondo dei sistemi di fissaggio sviluppati da GIVI per le sue borse e valigie arriva una rilevante novità: la linea REMOVE-X.

Ne fanno parte telaietti contraddistinti dalla sigla TR che, al compito di stabilizzare il posizionamento sulla moto delle laterali soffici, aggiungono la particolarità di poter essere quasi completamente sganciati dal veicolo semplicemente agendo su di una leva.

L’up grade “estetico” introdotto da REMOVE-X si guadagnerà, ma non soltanto, l’apprezzamento degli utenti in cerca di soluzioni di carico “light” che permettano di riportare velocemente la propria moto all’estetica originale… o quasi: rimarrà montato nella zona occupata dai supporti pedana un piccolo sistema di aggancio in nylon nero.

I telaietti TR sono indicati per tutti i tipi di borse laterali soffici che si assicurano al veicolo mediante cinghie sotto sella, ma il consiglio di GIVI è quello di orientarsi su modelli con forma e dimensioni adatte allo stile della propria moto, facendo attenzione a mantenere la corretta distanza dai terminali di scarico e dall’uscita dei gas.

Per offrire una compatibilità pari al 100% i telaietti TR vengono prodotti per specifici modelli di moto.

E’ necessario dunque verificarne preventivamente la disponibilità entrando nella sezione “PER LA TUA MOTO” del sito web di GIVI.

RISPONDI

uno × 4 =