N-Com: i nuovi sistemi di comunicazione su casco

0
m5
m5

Al Padiglione 6 del Motor Bike Expo 2017, Nolangroup ha presentato agli appassionati tutta la gamma 2017. Anche i sistemi di comunicazione per il casco X-400, gli N-Com.

I sistemi di comunicazione N-Com si arricchiscono delle soluzioni M5 e ESS MULTI, installabili su tutti i modelli di casco di qualsiasi marca. M5, l’innovativo sistema di comunicazione universale installabile su tutti i caschi, offre il massimo delle prestazioni, grazie alle implementazioni apportate.

M5 è l’interfono adattabile a qualsiasi casco (integrale, apribile, jet di qualsiasi marca) che unisce prestazioni e innovazione tecnologica. Si caratterizza per collegamenti via Bluetooth, comunicazione pilota-passeggero, gestione da PC e App, esclusivo sistema ESS. Si tratta del primo interfono universale installabile nella parte posteriore del casco.
La tastiera senza fili Bluetooth può essere posizionata entro un raggio di 5 metri dalla centralina Bluetooth. Design ergonomico per 4 pulsanti di gestione.

ess multi
ess multi

ESS MULTI è un esclusivo sistema di segnalazione di presenza e indicazione di frenata tramite luce LED posizionata sul retro del casco. Compatibile con tutti i modelli di casco (integrali, apribili, jet) di qualsiasi marca, offre tre diverse funzioni: luce di frenata di emergenza, luce fissa di posizione e luce intermittente per scarsa visibilità.

Per informazioni visitate il sito N-Com

RISPONDI

1 + 3 =