Mitas amplia la sua gamma di mousse con una nuova versione da rally

0

Mitas amplia la sua gamma di mousse con una nuova versione da rally per soddisfare le esigenze specifiche dei piloti di rally provenienti da tutto il mondo.

L’intero processo di sviluppo è stato supportato da piloti professionisti in varie condizioni meteorologiche e su diversi terreni. Il test più impegnativo è stato eseguito dal pilota Simon Marčič durante il Dakar Rally 2022.

La nuova Mitas Rally Mousse è caratterizzata da una mescola adatta alle alte velocità e resistente al calore e agli oggetti appuntiti, offrendo prestazioni superiori sulle sezioni tecniche verticali. È progettata per l’uso in combinazione con una gamma di pneumatici Mitas Rally tra cui E-12 RALLY STAR, E-13 RALLY STAR, C-21 STONEKING e C-17 STONEATER Dakar, ed è disponibile nelle dimensioni 140/80-18 posteriore e 90/90-21 anteriore.

Oltre alla Mitas Rally Mousse, la gamma Mitas mousse comprende prodotti per Motocross ed Enduro, disponibili in diverse dimensioni (da 18 a 21 pollici) e in tre diverse versioni: da quella standard per motocross e cross country, a quella soft per enduro e quella extreme per per l’enduro estremo.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di mousse Mitas, siete pregati di visitare la sezione del sito Mitas Moto dedicata:www.mitas-moto.com.

RISPONDI

due × 5 =