Hevik | Giacca MUSTANG, Ride with style

0

Confortevole e senza tempo, la pelle conferisce all’intero outfit quel tocco vintage particolarmente apprezzato dai motociclisti.

HEVIK ne è consapevole e con questo materiale ha creato una linea che comprende ben 4 leather jacket tra cui non passa inosservato il modello MUSTANG. Il riferimento ai selvaggi cavalli americani è gradito, così come l’ottima vestibilità.

Realizzato in pelle di bufalo, questo capo dal taglio “classic” offre di serie anche un layer termico removibile che lo rende utilizzabile per gran parte dell’anno.

A caratterizzare maggiormente MUSTANG è l’esterno realizzato in pelle di bufalo con trattamento “vintage look”, materiale che risulta particolarmente resistente ad usura e strappi e flessibile allo stesso tempo.

Protezioni CE su spalle e gomiti sono celate dalla linea asciutta, che comunque non compromette la vestibilità: su torace e scapole sono posizionate aree elastiche traspiranti, che hanno lo scopo di agevolare i movimenti delle braccia e delle spalle. Una lavorazione a soffietto, inserita lungo i lati del busto regala al capo un fitting “autoregolante”.

Internamente MUSTANG nasconde una fodera in cotone traspirante e uno strato termico removibile (con taglio gilet). Una struttura questa che rende la giacca indossabile per buona parte dell’anno.

Le tasche rappresentano un vero punto di forza. HEVIK ne ha previste ben 7! Alle due esterne principali + taschino superiore (tutte con zip), si aggiungono le tre interne + una capiente tasca ricavata sul gilet termico.

Non manca il tascone posteriore necessario ad accogliere il paraschiena HFB Protector.

MUSTANG è proposta in colore Nero in un’ampia gamma taglie che va  dalla S alla 4XL.

La giacca è certificata secondo normativa Fpr EN 17092- 3:2018 in Classe AA

PREZZO AL PUBBLICO: 289,00 euro

RISPONDI

4 × cinque =