CASCO KV39 ARMY Il mimetico che ama mettersi in mostra!

0

Per i neo amanti del tassello, KAPPA ha pronta la linea ARMY del casco cross/enduro KV39.

Le sue tre nuove versioni grafiche troveranno senza dubbio il favore degli “stilosissimi” frequentatori di piste e sterrati. ARMY riprende il motivo mimetico delle uniformi militari e si offre al pubblico a un prezzo assolutamente accattivante.

KAPPA ha mosso i primi passi nel vivace mondo dell’offroad con il casco KV30 Enduro, per poi lanciare di lì a poco il KV39, modello senza visiera caratterizzato da linee filanti e colorazioni audaci, oggi ulteriormente personalizzato dall’arrivo di ARMY, la versione alla quale dedichiamo questo approfondimento.

Qui le tonalità sature e vivaci, nonché sempre perfettamente abbinate, sono le benvenute.

 

La grande attenzione alla grafica si sposa con le caratteristiche tecniche, legate al comfort di guida e alla protezione, temi  di essenziale importanza specialmente per le discipline off-road.

KV39 ARMY offre innanzitutto un’apertura frontale ampia, che facilita l’utilizzo di maschere/occhialoni e non intralcia la visuale.

Gli interni, in tessuto anallergico, sono totalmente removibili e lavabili; il sistema di aerazione è ben dimensionato e presenta tre prese anteriori (una sulla mentoniera + due frontali) e un estrattore posteriore.

La dotazione di serie supera lo standard di un casco entry level arrivando a comprendere paranaso e frontino regolabile e staccabile, mentre la chiusura è con cinturino dotato di doppio anello a “D”.

KV39 ARMY è disponibile in una gamma taglie che va dalla XS alla XXL e in 3 varianti colore.

 

PREZZO AL PUBBLICO: 105,00 euro

RISPONDI

12 − nove =