Dunlop, il nuovo Mutant

0

Un pneumatico per tutte le strade e tutte le condizioni meteo

Dunlop ha tolto il velo al nuovo Mutant, un pneumatico incredibilmente versatile che introduce un approccio da ‘crossover’ nel mercato dei pneumatici. Il nuovo Dunlop Mutant assicura versatilità in tutte le stagioni, su tutte le strade, per oltre 370 modelli diversi di moto, siano essi adventure, sport-touring, naked, retrò o scrambler.

  • Approccio da ‘crossover’ per adattarsi a una vasta gamma di moto in tutte le stagioni

  • Dalle Scrambler alle naked, fino alle adventure tourer

  • Copre tutto il mercato: più di 370 modelli possono montarlo

  • Versatilità in tutte le stagioni, su tutte le strade

Il Dunlop Mutant sarà in vendita da gennaio 2020 ed è il risultato delle conoscenze acquisite dal pneumatico nel segmento degli hypersport e touring, Dunlop definisce questa fusione di innovazioni ‘Tecnologia 4 Stagioni’: un mix di materiali delle tele, strutture e mescole progettati per operare nei climi più rigidi – tra cui le condizioni invernali estreme. Ciò è valso al pneumatico Mutant la classificazione ufficiale ‘M+S’, il che indica che il pneumatico è adatto anche a condizioni meteorologicamente più impegnative.

Lo stile specifico del disegno del battistrada del Mutant associa tasselli dal look aggressivo a un disegno direzionale dinamico. Quest’aspetto distintivo evoca i pneumatici da supermoto e dirt track e dovrebbe rendere il Dunlop Mutant una scelta popolare per le moto special, per le quali ci si aspetta un design accattivante senza scendere a compromessi sulle prestazioni.

RISPONDI

nove − tre =