TRIUMPH MOTORCYCLES E BAJAJ PARTNER A LIVELLO GLOBALE

0

TRIUMPH MOTORCYCLES E BAJAJ LANCIANO UNA PARTNERSHIP GLOBALE

Triumph Motorcycles e Bajaj Auto India sono liete di confermare in forma ufficiale la nascita di una partnership globale di lungo periodo.

Si tratta di un momento speciale per entrambe le aziende che, sulla base della comune passione per l’eccellenza, decidono di unire le forze per sviluppare e produrre una gamma di motociclette completamente nuova.

Tramite questo nuovo assetto, il marchio Triumph avrà l’occasione di rinforzare la propria penetrazione a livello globale in uno scenario di mercato in continua evoluzione, con particolare riferimento ai numerosi contesti emergenti ed in rapido sviluppo quali India ed altri mercati asiatici.

Questa partnership strategica consentirà a Bajaj di diventare uno dei principali partner commerciali di Triumph a livello globale, anche a livello logistico e distributivo.

La partnership Triumph-Bajaj coniugerà l’eccellenza nel design e nella progettazione, la migliore tecnologia disponibile, piattaforme produttive competitive a livello di costi e una diffusa e approfondita conoscenza dei principali “mercati-chiave” per generare una gamma di prodotti di successo e in grado di irrobustire il business di entrambe le aziende.

A livello produttivo, la priorità sarà sviluppare una nuova piattaforma di media cilindrata (fascia 200-750cc) articolata in differenti proposte al fine di soddisfare una gamma eterogenea di profili di utilizzo.

Altre Info su: www.triumphmotorcycles.it

 

RISPONDI

diciannove + dodici =