Il tour Trans-Siberiano in sella alla moto

0

Hai mai sognato di fare il tour Trans-Siberiano in sella alla tua moto? Con Rusmotravel puoi

Rusmotravel è una compagnia di viaggi organizzati in moto che offre tour pianificati da Mosca verso tutta la parte europea della Russia.

Anche quest’anno per Rusmotravel è stato ricco di eventi interessanti, e per ben tre volte hanno fatto il tour Trans-Siberian  (Mosca – Vladivostok) con un gruppo di ben 10 moto.

25 giorni e 10.000 chilometri percorsi, 8 piloti più 2 guide. L’età media del gruppo era tra i 65 e i 70 anni, di varie nazionalità. Circa la metà ha percorso il tuor in sella alla propria moto (in alternativa è possibile affitarle in loco).  Concluso il tour, all’arrivo a Vladivostok hanno rispedito le loro moto a Mosca in treno (8-14 giorni) e alcuni sono tornati con lo stesso treno.

Partenza da Mosca, con sosta a Red Square per le foto e poi la partenza di un viaggio attraverso gli Urali, la Siberia, il lago Baikal e l’estremo oriente.

Il tour Mosca – Vladivostok è sicuramente un’avventura lunga e costosa ma fantastica. é un viaggio attraverso strade secondarie, con fermate in luoghi poco conosciuti e poco turistici alla scoperta dell’autenticità del luogo, con la possibilità di osservare gli usi e le tradizioni degli abitanti del luogo, scoprendo il cibo, la cultura, la natura ed il paesaggio.

Mosca, San Pietroburgo, Golden Ring sono grandi città, molto belle, ma al 100% turistiche, con molti hotel, ristoranti, caffè, traffico e persone. Migliaia di turisti visitano ogni giorno il Cremlino di Hermitage.

In questo tour invece avrai la possibilità di vedere  la vera madre Russia. Vedrai più di 20 regioni, la natura incontaminata del Lago Baikal, vasti territori della Siberia e parte asiatica del continente, incluso l’Estremo Oriente.

Il tour è ben organizzato e, nonostante alcune avventure, in tutti e tre i tour le moto hanno raggiunto Vladivostok, punto di arrivo.

E’ un’esperienza che vale la pena di fare, e difficilmente potrai vedere la Russia nello stesso modo, in ogni caso potrai viaggiare ed esplorare la Russia in modo sicuro, confortevole ed emozionante.

La registrazione per i tour 2019 è già aperta.

C’è sempre più richiesta e un interesse crescente per il Trans-Siberian Tours e nel 2019 faremo 5 tour:

Da Mosca a Vladivostok il 1 giugno, 1 luglio e 1 agosto.
Ritorno a Vladivostok-Mosca il 1 luglio e il 1 agosto.
Gruppi 5-8 persone

Per seguire il tour è anche possibile noleggiale le moto F700GS, F800GS e R1200GS.

È possibile prenotarsi  cliccando qui.

 

RISPONDI

diciassette + 19 =