TERRAIN 3 WATERPROOF, lo stivale firmato TCX®

0

Un unico modello per ben tre diversi tipi di utilizzo: light enduro, trial o motoalpinismo.

Sentire la moto” è un imperativo per chi pratica queste discipline così come la libertà di movimento e la leggerezza strutturale offerta dallo stivale.

Queste caratteristiche sono tutte presenti nel nuovo TERRAIN 3 WATERPROOF di TCX®, impeccabile anche dal punto di vista della sicurezza grazie a parastinchi ergonomici, inserti in poliuretano nell’area del malleolo, rinforzi su punta e tallone e paracalore in pelle scamosciata. Il collarino superiore è elasticizzato ed ergonomico, progettato per mantenere lo sporco e i detriti all’esterno.

La suola, cucita con tecnica “Ideal”, presenta un battistrada disegnato per offrire una presa ottimale sulle pedane e controllare perfettamente la moto. Elemento di novità, rispetto ai precedenti modelli del segmento, è la tomaia in pelle effetto pull-up con inserti in microfibra distribuiti strategicamente nella aree che richiedono maggiore flessibilità. Il sistema di chiusura si basa su 3 leve in poliuretano dal design ergonomico, intercambiabili e regolabili a cui si aggiunge una banda in Velcro.

 

La sicurezza di questo stivale è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2017.

RISPONDI

otto + due =