Suzuki DemoRide Tour 2017: prova le nuove V Strom 1000 e 650

0

Suzuki DemoRide Tour 2017: fino al 7 Maggio a Milano, Venezia, Gorizia, Como e Lecco per provare le nuove V Strom 1000 e 650.

Nuovi appuntamenti con il Suzuki DemoRide Tour che continua a proporre la gamma Suzuki e, soprattutto, i nuovi modelli. Un’occasione unica per effettuare un test ride e provare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi Clienti. Le nuove tappe per il prossimo weekend saranno:

Venerdì 5 maggio 2017, presso:
GIMOTOR PIU’ S.R.L. in Via Monte Velino 24, a Milano (MI)
Sabato 6 maggio 2017, presso:
MOTOPOINT RACING in Via Kennedy 95, a San Donà Di Piave (VE)

BATTISTUTTA MOTORS in Via Aquileia 11, A Villesse (GO)

TAVECCHIO F.LLI in Via Lecco 5/A, a Castello Di Brianza (LC)
Domenica 7 maggio 2017, presso:
CONTI MOTO in Via Don Giovanni Bosco 11, a Montano Lucino (CO)

Domenica 7 maggio ritorna, inoltre, l’evento Suzuki V-Strom Tour, riservato alle crossover Suzuki. I partecipanti avranno a disposizione le nuove V-Strom 650 e 1000, da testare attraverso un percorso a loro dedicato, più lungo rispetto a quelli proposti dal Demo Ride Tour: sarà infatti possibile guidare per 40 minuti le nuove crossover Suzuki, lungo gli itinerari più belli d’Italia. La tappa di domenica 7 maggio sarà a Mestre (VE), presso MOTOSPAZIO, in Via Terraglio 270.

Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta e ad affrontare qualsiasi viaggio, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile e divertente SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017

Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

 

RISPONDI

4 × 3 =