STRYKER | Le morbide… per tutti

0

Kappa lancia una linea di borse morbide universalmente utilizzabili, dotate di pratici sistemi di fissaggio con cinghie e magneti.

Si chiama STRYKER e al momento comprende la coppia di laterali ST100 e la borsa da serbatoio ST101. Elementi in comune sono i materiali, l’estensibilità, la facilità di utilizzo e di fissaggio alla propria due ruote, l’essenzialità nelle linee e… il prezzo interessante.

Inclusiva, versatile, smart, adatta all’uso quotidiano. Si può affermare che la nuova linea di borse STRYKER, per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, sia davvero alla portata di tutti.

Complici il design senza fronzoli, la sempicità d’uso e una tipologia di fissaggio davvero universale: quella dettata dalla presenza di cinghie e magneti.

Robuste e ben progettate le prime due proposte di KAPPA a portare il nome della linea si chiamano ST100 ed ST101. Vediamole da vicino.

 

Borse laterali ST100

Caratterizzate da linee morbide e realizzate in resistente Poliestere 600D laminato in PU, questa coppia di laterali si fissa comodamente alla propria moto o scooter tramite un sistema di  cinghie regolabili per il fissaggio al mezzo e cinghie centrali di sicurezza con chiusura a strappo che collegano le due borse. Lo spazio interno delle ST100 è estensibile e può raggiungere una capacità di 30 litri, nonostante le dimensioni piuttosto compatte.

L’apertura superiore con zip, permette un comodo accesso all’interno.

Comoda la tracolla (presente su ciascuna delle due borse) per chi desidera portare con sé il bagaglio.

Non mancano rinforzi in plastica rigida per dare struttura alla borsa, inserti riflettenti per la visibilità passiva e la copertina antipioggia, utile in caso di maltempo improvviso!

Borsa da serbatoio ST101

Pratica e versatile, la borsa serbatoio difficilmente manca dall’equipaggiamento di chi usa la moto abitualmente, dal commuter urbano al mototurista.

La nuova proposta di Kappa trova spazio tra chi cerca una soluzione versatile che ne permetta il montaggio sulla maggior parte dei veicoli in circolazione. La ST101 risponde alla domanda in quanto dotata di serie di duplice sistema di fissaggio: quello con cinghie (4), utile se la propria moto ha il serbatoio in materiale plastico, e quello a magneti estraibili, contenuti in 4 tasche disposte sui 4 angoli inferiori della borsa.  Non manca infine una cinghia centrale di sicurezza da agganciare al manubrio.

Come le laterali, anche la ST101 è estensibile e può raggiungere una capienza di 25 litri.

Sul lato superiore è presente una tasca trasparente porta smartphone/tablet, facilmente raggiungibile.

Altre tasche sono posizionate lateralmente.

Immancabili la maniglia per il trasporto a mano, i rinforzi in plastica rigida e l’utilissima copertina antipioggia.

PREZZI AL PUBBLICO

ST100: 92,50 euro ; ST101: 61,50 euro

SCHEDE TECNICHE

ST100: Materiali: tessuto 100% Poliestere 600D laminato in PU. Dimensioni (cm): 47x29x18>28 (l x a x p). Capacità: 30 litri. Sistemi di fissaggio alla moto: cinghie con chiusura a strappo + cinghia centrale di sicurezza (Hook and Loop). Dotazioni: tracolla, 2 elastici tubolari con ganci, copertina antipioggia, rinforzi in plastica rigida, inserti riflettenti. Colori: Nero.

ST101: Materiali: tessuto 100% Poliestere 600D laminato in PU. Dimensioni (cm): 28×17>21×37 (l x a x p). Capacità: 25 litri. Sistemi di fissaggio alla moto: 4 cinghie per fissaggio diretto alla moto, 4 tasche con magneti inclusi, cinghia centrale di sicurezza da fissare al manubrio. Dotazioni: tasca trasparente portacartina, porta smartphone, copertina antipioggia, rinforzi in plastica rigida, inserti riflettenti. Colori: Nero.

RISPONDI

4 + 8 =