Stivaletto INDIAN di Stylmartin : Lifestyle in action!

0
Stivaletti Indian
Stivaletti Indian

Lo stivaletto INDIAN di Stylmartin si rinnova allargando le taglie al mondo femminile e con il valore aggiunto della certificazione CE.

Riconoscibile dalla suola “carrarmato” Vibram e dai colorati lacci in dotazione, INDIAN è prodotto in pelle pieno fiore (conciata in Italia), è impermeabile e davvero molto leggero ai piedi. Non mancano le protezioni “da moto”.

Posizionato all’interno della collezione Urban del marchio, il modello INDIAN di Stylmartin dal 2012 mantiene una posizione privilegiata e piace a un pubblico eterogeneo. Del resto lo spazio metropolitano ha rinunciato da tempo a predefiniti stardard tipologici di moto e abbigliamento.

Lo stivaletto INDIAN in versione 2017 non cambia sostanzialmente il suo design ma si ripresenta con il “timbro” della certificazione CE (EN 13634:2010) e con un range taglie che ora parte dalla 36: l’interesse delle centaure ha spinto l’azienda a renderlo a loro fruibile al 100%.
Il costo, attualmente il più alto della gamma Urban, è sostenuto da una lavorazione impeccabile e da performance di alto livello.
Senza contare la versatilità di utilizzo, che rende questo modello attraente a utenti legati a differenti segmenti delle due ruote e anche come calzatura trendy per il tempo libero.

Indian stivaletti
Indian stivaletti

INDIAN è disponibile in due differenti finiture e tinte: scrivente per la versione Testa di Moro, ingrassata per quella in Nero.
La classica chiusura stringata regala un tocco di personalizzazione attraverso le due varianti colori dei lacci (verde militare e rosso). La fodera impermeabile al 100% e traspirante è un plus che rende INDIAN idoneo a essere indossato dall’autunno alla primavera.
Internamente il piede appoggia su di una soletta anatomica removibile ed è supportato esternamente da una suola in gomma Vibram Carrarmato che garantisce alta aderenza al terreno e una sensibile riduzione delle vibrazioni.
La protezione è garantita da inserti interni in PU su entrambi i malleoli, dal collarino imbottito sopra la caviglia. Non manca la protezione leva cambio realizzata con pelle su pelle.
Ricapitolando, INDIAN ha i numeri per continuare a piacere a riders e lady, una linea senza tempo e una costruzione robusta e allo stesso tempo morbida.

PREZZO AL PUBBLICO: 239 euro

Indian

LA SCHEDA TECNICA
MODELLO INDIAN
Tomaia pelle pieno fiore scrivente (testa di moro), ingrassata (nero)
Fodera impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli interne in PU su entrambi i lati
Protezione cambio in pelle in tono
Chiusura con lacci (2 varianti colore)
Sottopiede Anatomico e removibile
Suola In Vibram, grip roccia antiscivolo
Taglie 36/47
Varianti colore Testa di moro, Nero

RISPONDI

uno × uno =