Segura vi aspetta in EICMA con il suo abbigliamento vintage e cool

0
Giacca Looks Segura

Segura presenta una collezione che guarda alla moda, dove le giacche da biker la fanno da padrona. Si punta sui modelli anni ’50 e sulla personalizzazione.

SEGURA vi aspetta in EICMA, Hall 24, Stand I65 e con la conferenza stampa mercoledì 8 novembre dalle ore 9:15, per una colazione e una chiacchiera con Johan Zarco. Come mai prima d’ora, Segura, il brand francese famoso in tutto il mondo per l’abbigliamento vintage e cool, certificato CE, rimane al passo con i tempi presentando una collezione autunno/inverno 2017-18 che propone uno schema di colori e dettagli tecnici perfetti per lo stile contemporaneo. Ogni innovazione è stata introdotta seguendo le più recenti tendenze e le necessità di una clientela estremamente esigente.

Looks Segura
Looks Segura

Il team di cool hunter Segura ha ridisegnato e studiato una collezione autunno/inverno dalle linee innovative e perfetta non solo in moto, ma anche per il tempo libero e per sentirsi trend setter in ogni città del mondo. La giacca Looks, che apre la collezione trasforma, seguendo i canoni moderni di eleganza e protezione, la famosa giacca “preppy” universitaria, icona dell’abbigliamento scolastico americano del 1950. Jericho e Lady Frida sono le nuove giacche in tessuto che uniscono spirito ribelle a un look militare. Per renderle assolutamente uniche e personalizzate, gli interni sono stati disegnati da “Lo’s Pinstrip”: un maestro che pratica l’”arte del tratto” e che ha collaborato con i team Segura per disegnare numerose illustrazioni su queste due giacche, apportando così un tocco creativo alla nuova collezione. Un’altra giacca dallo stile inconfondibile è la Cruze, mentre strizzano l’occhio all’aviazione la giacca dall’iconico nome di Patriot, star della collezione invernale, e la Tucker, la replica perfetta del flight d’epoca utilizzato dai piloti americani negli anni Cinquanta. Infine, i classici best seller Segura in pelle di bufalo, Retro e Lady Retro, si rinnovano cambiando nome e arricchendosi nei contenuti: Stripe e Lady Stripe.

 

RISPONDI

3 + tredici =