PARTE LA STAGIONE DEL MOTO GUZZI FAST ENDURANCE 2020

0

SUL CIRCUITO DI ORTONA, IN ABRUZZO, DUE WEEKEND APERTI A TUTTI I MOTOCICLISTI PER IL PRIMO TEST DELLA V7 III ALLESTITA COL KIT TROFEO

PRIMO APPUNTAMENTO SABATO 29 FEBBRAIO E DOMENICA 1 MARZO, SI REPLICA IL 4 E 5 APRILE

PREZZO SPECIALE SULLE MOTO GUZZI V7 III STONE PER CHI SI ISCRIVE AL MONOMARCA

In preparazione dell’edizione 2020, che scatterà il prossimo 26 aprile a Varano, Moto Guzzi metterà a disposizione alcune Moto Guzzi V7 III già allestite con il Kit Trofeo a tutti i motociclisti che vorranno provarle in pista nei fine settimana di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo e di sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti).

È un’opportunità unica per tutti gli appassionati interessati a partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020, che potranno così verificare di persona quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, capace al contempo di mettere a proprio agio i meno esperti e di risultare divertente anche per i più smaliziati.

Per prenotare il proprio turno in sella a una V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo al numero 0859032328 oppure all’indirizzo e-mail info@circuitointernazionaledabruzzo.it. I turni, della durata di 15 minuti, sono proposti al prezzo di 15 Euro e sono disponibili in numero limitato.

Prezzo speciale sulla Moto Guzzi V7 III Stone per chi si iscrive al Trofeo

La prima edizione 2019 del monomarca dell’Aquila, dedicato a equipaggi di due piloti in sella alle Moto Guzzi V7 III, ha riscosso un enorme successo grazie a una formula accessibile e coinvolgente. Gran parte del merito va dato alla “sette e mezzo” di Mandello che, allestita con il Kit Racing GCorse e con gomme Pirelli, si è rivelata insospettabilmente veloce e estremamente affidabile, ma soprattutto facile, intuitiva e sfruttabile in pista anche da chi non vanta un’esperienza nelle competizioni.

Proseguendo nell’intento di rendere il campionato accessibile a una platea sempre più ampia di motociclisti, Moto Guzzi praticherà uno speciale sconto sull’acquisto di una nuova Moto Guzzi V7 III Stone a tutti i team che effettueranno l’iscrizione all’edizione 2020 del Trofeo.

Chi prenderà parte all’intero campionato potrà infatti acquistarla al prezzo speciale di 7.320 Euro, per un vantaggio cliente pari a 800 Euro.

motoguzzi.com

RISPONDI

tre × tre =