OXFORD LOCKS – La protezione adeguata

0

La gamma di lucchetti del marchio inglese, distribuito da Bergamaschi, continua a espandersi e a presentare modelli inediti.

LEVERLOCK

Questo antifurto meccanico blocca la leva del freno e l’acceleratore. Immobilizza moto, scooter e ATV ed è prodotto in nero e in un giallo ad alta visibilità. Funziona con manopole di diametro da 28 a 38 mm; In dotazione vengono fornite 3 chiavi di alta sicurezza. Potrebbe non essere compatibile con alcuni paramani. PREZZO AL PUBBLICO: 44,00 euro.

LidLocK

Un moschettone che promette protezione a casco e abbigliamento moto. Leggero ma robusto, si attacca direttamente al D-ring del casco ma dispone di serie di un accessorio (il T-Bar) che lo rende compatibile con le fibbie ad attacco rapido. Il lucchetto è a combinazione con apertura del meccanismo verso l’esterno. Disponibile soltanto in colore nero. PREZZO AL PUBBLICO: 28,00 euro.

BOSS ALARM

Il lucchetto da disco freno, dal design unico e dal colore acceso, definito da OXFORD il più robusto di sempre e resistente a ogni agente atmosferico. Acquistabile con arco di diametro 14 o 16 mm, esso integra un modulo “allarme sonoro” removibile che in questa nuova versione ha una portata migliorata (le batterie assicurano 5 anni di funzionamento). L’altezza dell’arco permette di utilizzare il BOSS ALARM abbinato a una catena (optional). Tre le chiavi fornite a corredo. PREZZO AL PUBBLICO: 109,90 euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito web: Bergamaschi.com

 

RISPONDI

cinque × 4 =