Nuovi copriserbatoio Bagster

0
Nuovi copriserbatoio Bagster

Da sempre Bagster sviluppa e produce copriserbatoio versatili e di alta qualità. Anche per il 2018 il marchio francese ampia il catalogo con le ultime novità di BMW, Yamaha, Triumph, Kawasaki e Honda.

Con più di 2.000 varianti per oltre 450 modelli di moto prodotte dagli inizi degli anni ‘90 a oggi e più di 100colori, gli esclusivi copriserbatoio del marchio francese Bagster si distinguono per la loro duplice funzione: quella protettiva, che permette di preservare il serbatoio da graffi e urti anche dopo molte stagioni, e quella dedicata al carico, grazie ai 4 ancoraggi di serie su ogni copriserbatoio. I copriserbatoio Bagster sono realizzati con materiali di elevata qualità in grado di garantire la massima resistenza edurata nel tempo; le cuciture sono estremamente robuste e studiate nel dettaglio per non rovinare lo smalto del serbatoio; facili da montare, si adattano perfettamente alle linee della moto, donando un look unico e accattivante. Le numerose versioni a due o più colori, poi, nascono dalla volontà di abbinare il più possibile i colori del copriserbatoio a quelli della moto. Montarne uno sulla propria moto, dunque, significa proteggerne una delle sue parti più delicate, oltre che predisporla per il montaggio di una delle tante borse da serbatoio del catalogo Bagster, tutte adatte ad accoppiarsi ai ganci previsti sul copriserbatoio tramite il sistema universale TAB (tradizionale).

Il catalogo Bagster 2018 si arricchisce di nuovi modelli:

BMW: S 1000 XR, R 1200 GS Adventure, R 1200 R

YAMAHA: MT 03

TRIUMPH: Street Triple

HONDA: CB 500 F, CBR 1000 RR, CB 650 F

KAWASAKI: Z 1000 SX, Z 650 S, Z 900. 

Il prezzo del copriserbatoio Bagster varia in base al modello della moto o al numero di colori utilizzati: il classico nero opaco o lucido parte da un prezzo al pubblico di 159,90 euro, mentre i copriserbatoio più elaborati possono costare fino a 195,00 euro. Inoltre, è possibile, per chi volesse un’estetica ancora più curata, personalizzare il proprio copriserbatoio con il logo o il modello della moto, oltre che realizzarne uno con colori a scelta fra le oltre 100 alternative possibili.

Con l’arrivo del bel tempo, infine, le occasioni per un giro fuori porta o una vacanza su due ruote sono sempre più frequenti. Abbinando, per esempio, il copriserbatoio con la nuova borsa della gamma Discovery ADVENTUR TABS, pensata per le moto da viaggio più recenti – la forma della borsa segue le tipiche linee discendenti dei serbatoi – è possibile raggiungere fino a 25 litri di capacità grazie all’estensione a soffietto. Pratica e di facile utilizzo, dispone di cover antipioggia, dettagli riflettenti per una maggior sicurezza, tasche laterali e porta cartina impermeabile integrato. Si fissa al copriserbatoio tramite il sistema universale TAB. Prezzo al pubblico: 129,99 euro iva inclusa.

Discovery ADVENTUR TABS

•Finestra tattile trasparente

•Dettagli riflettenti

•Tasche laterali

•Spalllacci amovibili

•Cover antipioggia

•Interno organizzato in scomparti

•Maniglia di tenuta in gomma

•Estensione mediante soffietto (20+5 L)

Per ulteriori informazioni: www.bagster.com

 

RISPONDI

diciassette − 13 =