NUOVA TRIUMPH TIGER 900

0

UN SALTO IN AVANTI NEL SEGMENTO MID-SIZE ADVENTURE

 

La Tiger 900 è una moto completamente nuova. Un motore tre cilindri da 888 cc più reattivo ed esuberante, dotazioni tecniche di alto livello, tecnologia all’avanguardia e uno stile più aggressivo e moderno, sono gli elementi chiave per diventare il nuovo punto di riferimento della categoria.

Inoltre, i nuovi modelli Tiger 900 sono significativamente più leggeri rispetto alle precedente generazione, assicurando più versatilità, agilità ed una guida efficace.

Il nuovo motore offre una coppia massima superiore del 10% rispetto a Tiger 800, ora 87Nm a 7.250 giri/min, con una coppia più corposa ai bassi regimi e più “schiena” lungo tutto l’arco di erogazione. Anche la potenza è aumentata, con un 9% in più ai medi regimi e un picco massimo confermato di 95 CV a 8.750 giri/min.

  • Nuovo nome, nuova generazione

    Tiger 900 Rally e Rally Pro – Equipaggiata per stupire nell’offroad più impegnativo e per garantire un elevato comfort su strada.
    Tiger 900 GT e GT Pro – Raffinata e pronta a tutto, dal commuting urbano al lungo viaggio.
    Tiger 900 – Il modello entry della famiglia è una moto accessibile ed orientata alla strada, evoluta nel design e nella guida.

  • Nuovissimo motore tre cilindri da 888cc Euro 5, più reattivo

    Cilindrata maggiorata

  • 10% di coppia massima in più di Tiger 800, 87Nm a 7,250 giri/min
  • Più potenza lungo tutto l’arco d’erogazione, 9% in più ai medi regimi
  • Intervallo di accensione 1,3,2, per garantire più carattere ed emozioni
  • Sound caratteristico, ancora più riconoscibile

Tiger 900 Rally e Rally Pro:

  • Una guida di riferimento tra le Adventure grazie al peso ridotto
    – Nuovo telaio modulare più leggero con telaietto posteriore e pedane passeggero imbullonate.
    – Nuovo setting su misura delle sospensioni top di gamma per la massima versatilità in strada e fuoristrada, e controllo elettronico al posteriore (solo GT Pro)
    – Pinze monoblocco top di gamma Brembo Stylema®
    – Attitudine touring migliorata grazie al nuovo serbatoio da 20 litri

Tiger 900 GT e GT Pro:

La nuova gamma Tiger 900 è stata migliorata anche per i lunghi viaggi, grazie ad un nuovo serbatoio da 20 litri e ad un parabrezza regolabile con una sola mano che offre una protezione aerodinamica efficace.

L’ergonomia è stata ottimizzata, per assicurare il massimo comfort nell’utilizzo touring, in fuoristrada e in qualunque altra situazione.

La sella è più stretta, mentre il manubrio è più vicino di 10 mm, per una posizione di guida più confortevole e un maggior controllo del pilota da fermo e in movimento. Inoltre, ogni versione ha una posizione delle pedane dedicata ed una regolazione della sella in due livelli.

Ciò consente al pilota di modificare l’altezza della seduta di 20 mm in base alle proprie preferenze.

Il prezzo di Tiger 900 versione base sarà di €11.800.

Per maggiori informazioni consultare il sito: Triumph

RISPONDI

14 + 5 =