Nolangroup: la collezione 2019 arriva al Motor Bike Expo

0
N70-2 GT

Da oggi giovedì 17 a domenica 20 gennaio presso Veronafiere, arriva l’undicesima edizione di Motor Bike Expo. Nato per gli appassionati del mondo custom, ora Motor Bike Expo è punto di incontro per tutti i motociclisti ed è ormai una tappa importante anche per Nolangroup.

All’interno del Padiglione 6 – Stand 5S Nolangroup porterà la collezione 2019 pensata per soddisfare tutti gli amanti delle due ruote. In particolare, il moto-turista più esigente, potrà vedere e toccare con mano i nuovi modelli Nolan N70-2 X, il primo crossover on-off (da strada e fuoristrada) sul mercato, Nolan N70-2 GT, crossover da strada, e X-lite X-903 integrale touring dotato del primo sistema di assemblaggio magnetico della visiera MVA (Magnetic Visor Assembly). La divisione N-Com – Nolan Communication Systems – proporrà invece l’avanzato sistema B901 X Series, compatibile con i modelli X-lite, e la nuova serie B601 che sostituisce la gamma base di prodotti (B1.4, B1, BX1) ed è caratterizzata da una nuova scheda elettronica, da nuove componenti e da un design aggiornato delle tastiere.

Nolangroup aspetta al proprio stand tutti i visitatori del Motor Bike Expo per scegliere con loro il casco che li accompagnerà nella prossima stagione motociclistica.

RISPONDI

14 − 5 =