Novità TCX: gli on-off adventure boots

0
Novità TCX gli on-off adventure boots

Ecco i nuovi stivali BAJA WATERPROOF e BAJA MID, gli on-off adventure boots di TCX.

Lo stivale BAJA WATERPROOF riprende nel nome lo scenario e il tipo di utilizzo per cui è stato progettato. TCX® si è ispirata al famoso rally del Messico per concepire la principale novità di prodotto della linea Touring Adventure. Un modello affidabile, confortevole e leggero, si dimostra versatile ed indicato non solo ad un uso su strada ma anche per l’off-road e il light enduro, su qualsiasi tipo di terreno e anche per lunghi tracciati. Indicato anche per escursioni su ATV. La tomaia è realizzata in pelle pieno fiore e presenta un particolare effetto “used” che enfatizza il carattere vissuto dello stivale.

Le protezioni cambio e malleoli sono realizzate tono su tono mentre la protezione tibia è realizzata in PU con logo TCX® satinato. Lo stivale è dotato anche di una protezione interna in pelle scamosciata contro il calore. Di nuovissima concezione è la suola bicomponente, disegnata con differenti aree di grip e dotata di microfori per garantire una migliore aderenza, agevolare la rullata del piede e aumentare la stabilità.
Lo stivale è Certificato CE secondo la normativa EN 13634:2015.

COD. 9920W nelle colorazioni marrone e nero

BAJA MID WATERPROOF è invece la versione mid-cut dello stivale BAJA, pensata per chi è alla ricerca di uno stivale touring che abbia tutte le caratteristiche di resistenza ma con la leggerezza e la praticità di uno stivale basso. Ideale per viaggi a medio-lungo raggio, sia su strada che off-road come anche in caso di sessioni di light enduro o di utilizzo su ATV.

Lo stivale è Certificato CE secondo la normativa EN 13634:2015.

BAJA MID WATERPROOF
COD. 9922W

Per maggiori informazioni: www.tcxboots.com

baja mid waterproof
baja mid waterproof

RISPONDI

quattro + cinque =