MYRIDE CLASSIC LEATHER | Giacca dal sapore… evergreen

0

Conosciuta come una delle “Marche Passione” di Wheelup, MyRide presenta un capo dal fascino intramontabile, immancabile non soltanto nel guardaroba di ogni motociclista, ma capace di farsi apprezzare da chiunque: la giacca in pelle.

Con un nome che ne anticipa il look retrò, CLASSIC LEATHER vanta, al contrario, un equipaggiamento tecnico di serie assolutamente attuale, che vede la presenza di interno termico staccabile, protezioni omologate e certificazione in Classe AA.  Proposto in versione Man e Lady, questo modello si fa notare anche per il rapporto qualità/prezzo decisamente fuori dal comune.

Versatile, casual, adatta a diversi periodi dell’anno e occasioni, la giacca in pelle difficilmente risulta fuori luogo, soprattutto quando ci si trova in sella ad una due ruote: che si tratti di una Custom o una GS, in città o in viaggio, questa tipologia di capospalla garantisce il giusto comfort senza rinunciare allo stile.

MyRide, che come tutte le altre Marche Passione di Wheelup realizza capi disegnati e progettati in Italia, ne propone una versione uomo/donna caratterizzata da linee asciutte ed essenziali e capace di coniugare l’inconfondibile look vintage al comfort e alla sicurezza richiesti dagli utenti di oggi; si tratta di CLASSIC LEATHER. Un approfondimento tecnico nelle prossime righe.

Realizzato in morbida pelle bovina con finitura skipper smerigliata che gli conferisce un piacevole aspetto “vissuto”, questo modello si adatta a climi differenti, grazie alla presenza di un’imbottitura termica taglio gilet, removibile all’occorrenza o, per i mesi più freddi, sostituibile con un interno riscaldabile acquistabile separatamente (modelli MyRide ThermoSoft e ThermoFire).

L’ampia dotazione di sicurezza, che è valsa a CLASSIC LEATHER l’ingresso in Classe AA, comprende protezioni interne su spalle e gomiti di Livello 2 e predisposizione per il paraschiena acquistabile separatamente (modello Alike Esatech Evo).

Confortevole durante la guida così come nella vita quotidiana, una volta abbandonata la sella, questo modello offre diversi punti di regolazione della vestibilità, tra cui la chiusura a doppio bottone sul collo, sul polso con zip + bottone e in vita.

La versione Lady è inoltre costruita in modo da adattarsi al meglio alle forme femminili.

Comode infine le due tasche frontali e la tasca interna, posizionata sull’imbottitura removibile.

CLASSIC LEATHER è proposta in una gamma taglie che va dalla 46 alla 60 per la versione Man e dalla 40 alla 48 per la versione Lady e in colore Nero.

La giacca è certificata CE EN 17092-3:2020 in classe AA

PREZZO AL PUBBLICO: 199,00 euro

SCHEDA TECNICA:

Esterno: 100% pelle bovina con finitura skipper smerigliata. Fodera interna: fissa in rete, leggera e traspirante. Gilet termico: staccabile Thermoclassic, con tasca interna. Protezioni: su spalle e gomiti omologate CE En1621-1 Liv. 2 Protecno-IT standard; predisposizione protezione schiena Alike® Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard (acquistabile separatamente). Altre caratteristiche: chiusura regolabile in vita; regolazione collo a due bottoni; zip e bottone di apertura polso; predisposizione per “My Ride – Gilet ThermoSoft e ThermoFire (acquistabile separatamente); predisposizione per “My Ride – Piumino ThermoSoft e ThermoFire (acquistabile separatamente). Tasche: 2 tasche frontali + 1 tasca interna sul gilet. Colori: nero. Taglie: da 46 a 60 (Man); da 40 a 48 (Lady).

RISPONDI

tre × cinque =