Mototurismo in sicurezza

0

Andare in moto consapevoli della giusta sicurezza, godere di momenti di guida inusuale, gustare una enogastronomia rinomata ed antica, insomma l’ideale per un appassionato di motociclismo.

Sulla base principalmente di questi tre elementi Sicurider ha congeniato una proposta molto interessante, se si considera inoltre che il tutto è effettuato su un territorio, la Provincia di Cuneo, tra Alpi e Langhe Patrimonio UNESCO, che offre percorsi stradali e off-road di grande fascino.
Ecco quindi MOTOTURISMO IN SICUREZZA su strade asfaltate e su sterrati, che nel mese di luglio 2018 sarà disponibile  impostato sul week-end lungo, a settimane alternate tra off e on road. Si avvicenderanno momenti di formazione presso un circuito motociclistico o terreno off a due giorni dedicati alle escursioni nelle incantate colline della Langa-Roero e sui valichi alpini. Oltre al piacere di guida avrà anche un importante risvolto culturale dedicato alla conoscenza delle bellezze ed i punti di interesse che il territorio offre.

image003

Two West Time partecipa in maniera fattiva apportando la propria esperienza di off-road conseguita in 15 anni di percorsi sul suolo africano e con l’obiettivo emozionabile di collegare due territori così diversi tra loro. Un ponte ideale per chi ha il sogno di fare una esperienza nel deserto, un’occasione per vagliare delle possibilità incontrando esperti del settore.

Base operativa Hotel Draconerium di Dronero – Valle Maira CUNEO

Per maggiori informazioni: www.sicurider.it
info@sicurider.it / +39 348-3046430
ferri@cnnet.it

www.giacomoferri.it

 

RISPONDI

due × cinque =