Mototouring presenta il viaggio “TransAfrica” ad agosto 2019

0

Vuoi fare un viaggio che rimanga impresso nella tua memoria per anni? Ti piacerebbe viaggiare con la tua moto in Africa ma è veramente troppo complicato organizzare il viaggo dei tuoi sogni? C’è TransAfrica Moto Tour a cura di Mototouring dal 5 al 23 agosto 2019.

5500KM in sella attraverso: Sud Africa – Zimbabwe – Zambia – Malawi e Tanzania.

Dal 1996 la Transafrica è un viaggio che ha fatto sognare ad occhi aperti centinaia di persone nel corso degli anni, e nonostante l’apparente difficoltà è alla portata di tutti!
Le popolazioni africane, i safari, i parchi naturali, le cascate Victoria…tutto quello che puoi desiderare da un viaggio in Africa con l’aggiunta di fare questa avventura sulla tua moto!
Effettuato completamente su strade asfaltate, tranne un paio di tappe con asfalto in condizioni “africane” ma sempre nelle possibilità di qualsiasi motociclista anche con passeggero al seguito, tutti i pernottamenti sono in hotel di ottimo livello tranne un paio dove non esiste alternativa agli hotels proposti.

Le tappe sono intorno ai 350/400 km al giorno e con 4 soste di relax in importanti  luoghi e hotels incantevoli : il parco Kruger, le cascate Vittoria, il Lago Malawi, il parco di Mikumi. E’ un viaggio impegnativo dal punto di vista organizzativo per le caratteristiche stesse del viaggio, i paesi attraversati e i mezzi assistenza in loco da riportare in Sud Africa a fine viaggio.
Voi però di queste problematiche non dovrete assolutamente preoccuparvi, dovrete solo godervi questo tour unico e indimenticabile!
Chi lo ha già viaggiato con noi lo descrive come un tour da fare almeno una volta nella vita, Provare per credere…Infatti qualcuno lo ha rifatto addirittura 4 volte!!

Per informazioni e iscrizioni it.mototouring.com

transafrica mototouring

RISPONDI

diciotto − 12 =