Mitas TERRA FORCE-R annuncia partnership con KTM

0

Mitas, parte del Gruppo Trelleborg, ha annunciato una partnership con KTM Sportmotorcycle GmbH per equipaggiare la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2021 con i suoi pneumatici TERRA FORCE-R.

Si tratta della seconda accoppiata Mitas approvata da KTM come primo equipaggiamento, dopo il modello E-07 sul KTM 690 ENDURO R 2019 per il quale Mitas è stata premiata con il KTM Supplier Excellence Award 2019.

La nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2021 è equipaggiata con pneumatici Mitas TERRA FORCE-R 120/70ZR19 60W TL anteriori e 170/60ZR17 72W TL posteriori.

Mitas TERRA FORCE-R è progettato specificamente come pneumatico adventure 90/10 (90% su strada e 10% fuoristrada). È la soluzione ideale per i motociclisti alla ricerca di un pneumatico in grado non solo di funzionare a velocità autostradali e su strade di campagna, ma anche su terreni ghiaiosi ogni volta che sentono il desiderio di esplorare al di fuori delle strade normali.

Il pneumatico è adatto sia in caso di guida con il solo pilota, sia in presenza di un passeggero e relativo bagaglio. Garantisce ottime prestazioni in termini di trazione e frenata anche su strade bagnate e a basse temperature, abbinando un disegno del battistrada allo stesso tempo accattivante e funzionale. Questo design garantisce prestazioni dinamiche, reattività, manegevolezza, stabilità in rettilineo alle alte velocità e un alto livello di sicurezza.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti Mitas, visitare il sito www.mitas-moto.com 

RISPONDI

sette + 1 =