MIDLAND H9 PRO Cattura l’azione… da professionista!

0

La action cam top di gamma del marchio triplica le sue funzionalità e punta sul “Total Black”.

Semplice da utilizzare anche a distanza, grazie al Wifi incorporato, la nuova versione PRO del modello H9 si rivela un’utile alleata  dell’appassionato che  abitualmente affida al video i momenti  più significativi e avventurosi. Grazie alla modalità di ripresa 4K e lo stabilizzatore d’immagine nessun dettaglio viene perso.

Numerosi gli accessori di serie in confezione, pensati per adattarsi a ogni genere di attività outdoor, anche quelle subacquee.

Tra i prodotti di punta firmati MIDLAND, marchio particolarmente amato dagli appassionati delle 2 e delle 4 ruote, la action cam H9 si presenta al pubblico di EICMA in versione PRO.

L’up grade è notevole e aggiunge alla precedente versione molte funzioni in più e un look minimale e grintoso. Di seguito l’approfondimento tecnico.

Leggera e compatta, H9 PRO è in grado di realizzare nitidissime – e sempre più stabili – immagini in 4K, visibili sul luminoso e intuitivo display IPS da 2 pollici touch screen (più luminoso degli LCD).

La camera supporta micro SD fino a 128GB per il salvataggio di foto e video.

Il Wifi integrato permette il controllo fino a 15 metri di distanza: basta scaricare l’App dedicata iSmart DV per trasformare il proprio dispositivo mobile iOS o Android in un vero e proprio “telecomando”! L’angolo visivo è regolabile a 100°, 110° o 130°.

Convince anche il funzionamento del microfono interno (con la funzione wind noise reduction), indispensabile per dare voce alle proprie avventure, che si tratti di commenti parlati, del “ruggito” di un motore o magari il fruscio degli sci che sfrecciano sulla neve. Ma c’è di più: la cam è predisposta per l’utilizzo di un microfono esterno opzionale, per poter commentare dall’interno del casco i vostri viaggi.

Con H9 PRO non si rischia di rimanere “a secco”: questo modello promette un’autonomia della batteria di due ore e fino a 18 ore di “girato” con la micro SD da 128GB (alimentando la camera tramite micro USB).

Per i più creativi, tantissime funzioni video, tra cui loop, time-lapse, slow motion e dash cam, e anche fotografiche, come ad esempio l’autoscatto o la lunga esposizione, essenziale per catturare immagini notturne.

La H9 PRO offre di serie molti accessori capaci di arricchire l’esperienza di utilizzo della camera in molteplici contesti. Agganci a vite, supporto per manubrio, fascette di fissaggio e una custodia waterproof resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità, il telecomando da polso… Per chi non si accontenta, si aggiungono i tantissimi accessori opzionali MIDLAND compatibili con questo modello!

PREZZO AL PUBBLICO: 169,00 euro

SCHEDA TECNICA: Dimensioni: 59.2 x 41 x 24.4mm. Peso: 65 grammi batteria compresa. Lente: grandangolare. Risoluzione: HD 4K, 30fps e 20MP. Formato file: MOV. Memoria: micro SD fino a 128GB. Autonomia: 2 ore. Ingresso: micro USB. Display: IPS da 2 pollici. Angolo visivo regolabile: 100°,110°,130°. Modalità video: loop, time-lapse, slow motion, movimento rapido, dash cam, web cam, diving. Modalità foto: normale, raffica, temporizzata, autoscatto, esposizione lunga. Foto sequenza: funzione Burst. Rapporto sensore: 16/9. Altre caratteristiche: presa microfonica, Low Light, Wifi, stabilizzatore d’immagine. Contenuto confezione: custodia waterproof 30m, supporto manubrio, pacco batteria Li-Ion 1050mAh, aggancio rapido (x2), aggancio a vite, supporto 90°(x2), aggancio con vite fotografica, supporto 180°, supporto base piatta (x2), cavo USB, fascette, fascette di fissaggio, fascetta in metallo, pannetto per pulizia. Colore: Nero.

UFFICIO STAMPA: Giampaolo Meda – mobile 3356716738 – g.meda@pressmail.it

RISPONDI

15 − nove =