Le nuove GasGas Sm 700e Es 700

0

ROSSE E VIBRANTI, LE MONOCILINDRICHE SUPERMOTO ED ENDURO PORTANO UN GUSTO NUOVO SULLE STRADE DI TUTTI I GIORNI

Salutate le due nuove “rosse” appena arrivate in città: la GASGAS SM 700 e la GASGAS ES 700! Le due sorelle tutto pepe portano sull’asfalto e sullo sterrato il carattere giocoso e vibrante di GASGAS e grazie a un approccio alla guida unico nel suo genere mettono le loro elevate prestazioni alla portata di tutti! Spinte da potenti motori monocilindrici, forti di una maneggevolezza fulminea e dotate degli ausili elettronici più recenti, queste due moto renderanno i trasferimenti urbani e le avventure offroad divertenti come mai prima d’ora.

• GASGAS lancia le nuove SM 700 e ES 700
• Sono facili nell’approccio, con la loro posizione di guida centrale di ispirazione offroad
• GET ON THE GAS con queste divertenti monocilindriche!

Le moto stradali GASGAS contano su una base tecnica compatta e ad alte prestazioni. Il loro telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno è pensato per offrire la massima maneggevolezza ed è costruito in funzione del minimo peso possibile, per assicurare ingressi in curva precisi come su una lama e assoluta stabilità sul dritto.

SM 700
La GASGAS SM 700 è una Supermoto di grossa cilindrata capace di portare tutto il divertimento di un’agile monocilindrica in ogni tragitto quotidiano. Questa moto farà sì che il pilota arrivi sempre a destinazione col sorriso sulle labbra! Con il suo vigore motoristico perfetto per la guida urbana più vivace, la SM 700 offre prestazioni ai vertici di categoria, una dinamica di guida su asfalto impareggiabile, un’evoluta dotazione elettronica oltre a un vibrante colpo d’occhio GASGAS. Andare dal punto A al punto B non è mai stato così facile, divertente.

ES 700
Spingendo al massimo sul pedale della versatilità, ogni viaggio diventa un piacere con la ES 700, il nuovo modello enduro che permette a chi la guida di esplorare sentieri remoti, divertirsi in avventure su diverse superfici o semplicemente aggiungere un pizzico di divertimento ai tragitti quotidiani. La GASGAS ES 700 unisce alte prestazioni, qualità e collaudate capacità offroad per portare con orgoglio l’approccio vibrante e giocoso di GASGAS anche sulle strade asfaltate. E con il suo serbatoio da 13,5 litri, la posizione in sella confortevole, le dotazioni di alto livello e lo straordinario motore monocilindrico da 74 CV.

Le nuove GASGAS SM 700 e ES 700 saranno disponibili presso i concessionari ufficiali GASGAS a partire da maggio al prezzo di 11.850 euro (IVA inclusa, f.c.).

RISPONDI

1 × 4 =