Honda Gold Wing | Gamma 2021 perfezionata e attraenti colorazioni

0

Honda completa l’aggiornamento della gamma 2021 con la presentazione delle GL1800 Gold Wing e GL1800 Gold Wing ‘Tour’ omologate Euro5

  • Impianto audio perfezionato e potenziato
  • Nuove attraenti colorazioni
  • Praticità e comfort migliorati sulla versione ‘Tour’
  • Omologazione Euro5

E inoltre:

  • La gamma Honda 2021 Euro5 è ora completa
  • Sono ben 24 i modelli 2021 presentati da Honda, per una gamma che spazia dal
    pratico scooter Vision 110 fino alla lussuosa GL1800 Gold Wing

Honda dà il benvenuto al 2021 presentando la versione Euro5 delle sue mitiche Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’, le luxury-tourer più famose del mondo!

La Gold Wing è stata riprogettata completamente in occasione del model year 2018, diventando più leggera, snella e agile, mantenendo il suo maggiore punto di forza nel monumentale motore boxer a 6 cilindri di 1.833 cc, per l’occasione interamente ridisegnato e dotato del favoloso cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), ma a 7 rapporti e con funzione ‘Walking Mode’ per manovre di parcheggio millimetriche.

Per il 2021, alle nuove colorazioni – Pearl Deep Mud Gray e Gunmetal Black Metallic (mentre è confermato il Candy Ardent Red) – si aggiungono aggiornamenti che saranno apprezzati da tutti i mototuristi: un impianto audio potenziato e dal suono più nitido, selle dal rivestimento più raffinato e, nel caso della versione ‘Tour’, un baule dalla capacità aumentata a 61 litri e un poggiaschiena per il passeggero maggiormente inclinato per aumentare il comfort.

La Gold Wing “base” è disponibile in Italia per il 2021 nella sola versione con cambio DCT a doppia frizione.

La Gold Wing e la Gold Wing ‘Tour’ sono la scelta perfetta per il motociclista che vuole la massima tecnologia ed elevate prestazioni anche sui percorsi più lunghi, offrendo un’immagine elegante e sofisticata ma, soprattutto, inconfondibile.

La gamma Honda 2021 Euro5 Con la presentazione delle nuove Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’ 2021 si completa l’aggiornamento all’Euro5 della gamma Honda. E che gamma! A partire da agosto, sono stati ben 24 i modelli presentati, alcuni dei quali già in vendita presso la rete dei concessionari ufficiali Honda. Dallo scooter Vision 110 alle Gold Wing, passando per le naked, le crossover, i maxiscooter e le cruiser, la gamma Honda Euro5 offre la moto o lo scooter giusto per ogni cliente, di ogni età, gusto ed esperienza.

 

RISPONDI

5 × due =